toro

Torino-Fiorentina 2-1, Mazzarri: “Dobbiamo stare con i piedi per terra, qua non c’è equilibrio”

Nicolò Muggianu

 TURIN, ITALY - DECEMBER 08: Cristian Ansaldi of Torino FC celebrates a goal with his head coach Walter Mazzari during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on December 8, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sui singoli: "Zaza ha risposto, quando ci sono giocatori che si allenano bene io li premio e li faccio giocare. Lui poi ha risposto con una buona prestazione. De Silvestri? Ero un po’ lontano, una contusione forte ma non dovrebbe essere gravissimo".

Ancora su Zaza: "Ogni tanto pungolare un giocatore aiuta un allenatore a farlo lavorare al massimo e questa settimana è successo, ha voluto mettermi in difficoltà rispetto alla settimana scorsa in cui lo avevo lasciato fuori. Ha fatto una grande partita, poteva fare anche un altro gol, ha lavorato per la squadra. Sono contento per lui, per noi, una bella prestazione".

Su Ansaldi e Bremer: "Ansaldi ha messo anche nella fase passiva quella voglia da gran giocatore quale è. Mi è venuto ad abbracciare perché io da lui mi aspetto sempre più gol di quelli che fa, quando gioca come oggi è un campione. Bremer è un giocatore importante, ha fatto una prestazione eccezionale anche oggi. Se continua così diventerà un difensore di altissimo livello, perché ha tutto per esserlo".

Potresti esserti perso