toro

Torino-Fiorentina 2-1, Mazzarri: “Dobbiamo stare con i piedi per terra, qua non c’è equilibrio”

Nicolò Muggianu

 TURIN, ITALY - DECEMBER 08: Cristian Ansaldi of Torino FC celebrates a goal with his head coach Walter Mazzari during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on December 8, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ancora Mazzarri, in conferenza stampa: "Se è stato il nostro miglior primo tempo della stagione? Forse sì, abbiamo pressato alto e condotto buone trame di gioco. Adesso non ricordo tutti i primi tempi che abbiamo fatto, ma sicuramente è stato uno dei migliori. Fino al 2-0 siamo stati bravi, ma poi mi sono arrabbiato perché abbiamo concesso troppo".

Sulla classifica: "Non si guarda la classifica tanto più ora che dobbiamo concentrarsi sulla prestazione e sugli errori che abbiamo fatto. Ad esempio sul gol subito e dell'occasione che abbiamo sprecato non facendo il terzo gol. Correggerò tante cose in vista di Verona che è un campo difficile e non penso ad altro".

Poi ancora: "Appena molliamo un pochino facciamo proprio delle sciocchezze. Ho messo quella formazione nel secondo tempo per fare una gabbia su Chiesa perché sapevo che avrebbero giocato con tanti giocatori larghi. Però fino al 2-0 la squadra è stata concentrata e veemente come lo è stata a tratti lo scorso anno".

Potresti esserti perso