toro

Torino-Fiorentina 2-1, Mazzarri: “Dobbiamo stare con i piedi per terra, qua non c’è equilibrio”

Nicolò Muggianu

Su Verdi: "Doveva solo salire di condizione dopo un anno che è stato inoperoso. Avrà sentito il peso dell’acquisto più importante. Può giocare nel 3-4-3 in tutte e due le fasce perché ha entrambi i piedi. E’ in gamba e ha tutte le caratteristiche che servono per fare bene nel calcio moderno".

Su De Silvestri: "Le sue condizioni sono meno gravi di quanto potesse sembrare. Gli esami che ha fatto al CTO hanno evidenziato una contusione rotulea sinistra, ma sono state escluse fratture. Quando ho visto che si è fatto male ho subito pensato che sarebbe stata una serata storta. Ho pensato: speriamo che non sia un'altra partita come quelle altre che ci sono capitate. Vincere così però è ancora più bello perché nonostante le difficoltà ho visto una reazione del gruppo".

Su Verdi: "Ha fatto un'ottima prestazione, sia lui che Berenguer hanno fatto bene. Il campo lo ha sicuramente penalizzato. Avevo un cambio e l'ho visto stanco, anche Zaza era stanco ma lui mi serviva per i calci piazzati. Dovevo fare una scelta perché serviva qualcuno che facesse pressing. Lui forse ci teneva a chiudere la partita, ma tanto è un giocatore che è talmente coinvolto con me che non ci possono essere problemi. Anzi sarebbe da preoccuparsi se fosse stato contento dopo che l'ho sostituito...".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Potresti esserti perso