Al Filadelfia il primo allenamento a porte aperte del nuovo Toro di Vanoli ha mostrato un pubblico che ha caricato la squadra, non sono mancate contestazioni a Cairo
Il primo allenamento a porte aperte del nuovo Torino di Paolo Vanoli si è svolto ieri - sabato 13 luglio - presso lo stadio Filadelfia ed ha rappresentato l'occasione giusta per un primo incontro stagionale tra la squadra e i tifosi. La risposta del pubblico di fede granata è stata ottima ed erano presenti più di 3000 mila sostenitori che hanno voluto mostrare vicinanza ai calciatori del Toro, vista la prossima partenza per il ritiro a Pinzolo.
Torino, il tifo granata non manca e mostra vicinanza incitando la squadra
—
I 3000 tifosi presenti al Filadelfia in questo primo allenamento hanno sfidato certamente delle condizioni non ottimali per presentarsi e dimostrarsi vicino ai Torino. Si tratta infatti di un periodo nel pieno del cuore di luglio, con caldo e periodo di vacanza per molte persone. Per coincidenza è stato anche lo stesso giorno dell'annuncio della cessione di Buongiorno al Napoli, un fatto che certamente ha portato un po' di amarezza nel cuore dei tifosi granata. Nonostante queste condizioni (e anche la mancanza fino ad ora di nuovi acquisti da parte della società) i tifosi hanno creato un ambiente molto positivo e non sono mancati nell'incitare la squadra con cori e applausi che avranno sicuramente alzato il morale dei calciatori del Toro. Rimane sospeso il giudizio sul nuovo tecnico Vanoli che comunque non è stato accolto con astio o diffidenza e i tifosi attendono di vederlo all'opera nei primi impegni ufficiali che si terranno a partire dall'11 agosto (data dell'esordio in Coppa Italia contro il Cosenza).