Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, aumentano gli abbonati: quasi raggiunto il numero della passata stagione

Torino, aumentano gli abbonati: quasi raggiunto il numero della passata stagione - immagine 1
Inizia la fase di vendita libera della campagna abbonamenti 2024/2025 e crescono le sottoscrizioni rispetto alla passata stagione
Redazione Toro News

Lo scorso 5 giugno il Torino ha dato il via ufficiale alla campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025. Ieri a mezzanotte si è conclusa la prima fase, quella di prelazione, ed è iniziata da oggi la vendita libera. Rispetto alla passata stagione, in questa fase di vendita gli abbonati erano circa il 30% in meno. Inoltre siamo solo al 10 luglio, ma si è già quasi raggiunto il numero di abbonati della scorsa stagione, quando la campagna finì il 15 settembre. Di seguito il comunicato ufficiale del Torino FC con tutte le informazioni, prezzi e novità riguardo alla campagna abbonamenti della stagione 2024/2025.

La crescita delle sottoscrizioni, di circa il 30% rispetto al 31 luglio 2023 – termine della medesima fase di conferma posto per la campagna abbonamenti 2023/24 – traccia il nuovo percorso di fidelizzazione dei tifosi. Abbiamo già quasi raggiunto lo stesso numero di abbonati di fine campagna abbonamenti 2023/24, che si era conclusa il 15 settembre scorso. Grazie a tutti i tifosi granata per aver dimostrato ancora una volta la loro infinita passione!


La maggior parte degli abbonamenti è stata sottoscritta online su torinofc.it, grazie alla nuova interfaccia di acquisto, semplice e intuitiva, e senza commissioni extra per l’acquisto online. 

Oggi è scattata la seconda fase di vendita, con disponibili anche i posti non confermati dagli abbonati durante la prima fase, con un listino che assicura un risparmio fino al 50% rispetto all’acquisto dei singoli biglietti. 

PREZZI E NOVITA’

Confermata la politica del Club di prezzi accessibili e super sconti per i giovanissimi, gli studenti e i nuclei familiari.  È nata la nuova area dedicata alle famiglie, i Distinti Family mentre sono disponibili anche mini-abbonamenti a 14 match in Curva Primavera, disponibili sia per gli studenti che per gli Under16, a partire da soli 99 euro.

TESSERA CUORE GRANATA

Per abbonarsi è necessario come sempre avere la tessera Cuore Granata, che si può sottoscrivere online a soli 15 euro spedizione inclusa oppure presso lo sportello Biglietteria dello Stadio, allo stesso prezzo. Vale per dieci anni e dà accesso a numerose agevolazioni.   

DISTINTI FAMILY  

Nei Distinti Laterali - verso la Curva Maratona - nasce l’area Family, dedicata alle famiglie e ai più piccoli, con iniziative di intrattenimento dedicato. Si tratta dei settori 117-118-223 del primo e del secondo anello. In quest’area l’abbonamento Adulto potrà essere acquistato solo insieme ad un Under16 e a prezzi davvero vantaggiosi: Under16 a soli 155 euro - circa 8 euro a partita - Adulto accompagnatore a 255 euro - ovvero il solo valore dei biglietti di circa 6 big match. 

ABBONAMENTI A 14 MATCH PER STUDENTI E PICCOLI TIFOSI 

Altra grande novità è l’abbonamento a 14 match, ad un prezzo che vuole rappresentare la porta di accesso al mondo granata per i giovani e giovanissimi.  

Solo 99 euro per gli Studenti Universitari Under30, esibendo il tesserino universitario.

Solo 50 euro per i Minori di 16 anni, acquistando contestualmente anche un abbonamento Intero da 100 euro.  

Sarà sempre possibile acquistare in un secondo momento, a condizioni agevolate, il biglietto per i 5 match non inclusi ossa Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma.

UN TEAM A DISPOSIZIONE DEI TIFOSI 

Per qualsiasi dubbio, chiarimento o assistenza il Ticketing Team del Toro è a vostra disposizione. Potete scriverci compilando il modulo di contatti oppure venire a trovarci allo sportello Biglietteria dello stadio che sarà aperto con Orario continuato da mercoledì 5 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. 

C’è ancora tanto tempo per salire a bordo e, come ha ricordato Mister Vanoli, “remare tutti insieme”.

Scopri di più su torinofc.it/abbonamenti