- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - AUGUST 18: Nikola Vlasic of Torino FC during the Coppa Italia match between Torino FC and Modena FC at Stadio Olimpico Grande Torino on August 18, 2025 in Turin, Italy. Photo: Nderim Kaceli
Vigilia di Torino-Fiorentina, il match che segnerà l'esordio dei granata in campionato allo Stadio Olimpico-Grande Torino. La squadra di Baroni dovrà riscattare il pesante k.o. di San Siro di lunedì scorso contro i viola di Stefano Pioli, reduci da un pari alla prima a Cagliari e dal passaggio del turno in Conference League. Marco Baroni si è presentato quest'oggi davanti ai giornalisti presenti in sala stampa allo stadio. Durante la conferenza sono giunte indicazioni per quanto riguarda la situazione degli infortunati.
Per la gara con la Fiorentina il Torino dovrà ancora fare a meno dei lungodegenti Perr Schuurs, assente da ottobre 2023 e con tempi di recupero ancora incerti, e di Zanos Savva, costretto come l’olandese a saltare l’intera scorsa stagione. Non sarà della partita nemmeno Ardian Ismajli, il cui rientro è previsto dopo la sosta, in vista della trasferta di domenica all’Olimpico contro la Roma. C’era preoccupazione per Nikola Vlasic, ma mister Baroni, in conferenza stampa, ha rassicurato: “Ha avuto un risentimento a Milano ed è rimasto fermo un paio di giorni. Ma non è il singolo a cambiare le cose, bensì la squadra”. Anche Gineitis ha accusato “un piccolo affaticamento”, ma – come ha spiegato Baroni – "lo ha già smaltito": entrambi saranno quindi regolarmente a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA