Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor toro Torino, infortunio Linetty: c’è lesione. I tempi di recupero

News

Torino, infortunio Linetty: c’è lesione. I tempi di recupero

Torino, infortunio Linetty: c’è lesione. I tempi di recupero - immagine 1
Il centrocampista polacco è uscito infortunato nel corso del primo tempo della sfida con il Monza, ecco le sue condizioni
Redazione Toro News

Nel corso del primo tempo della sfida tra Monza e Torino, Karol Linetty è uscito dal campo per infortunio e al suo posto è entrato Gvidas Gineitis. Nelle scorse ore il centrocampista polacco si è sottoposto ad esami strumentali con i medici granata. Da questi esami ne è emersa una lezione miofasciale di basso grado del lungo adduttore della gamba destra. A renderlo noto è stata la stessa società granata sui propri canali social ufficiali.

Linetty, i tempi di recupero: Juric dovrà fare a meno del polacco fino a due o tre settimane

—  

Questo infortunio per Linetty lo obbliga quindi a saltare alcune delle prossime partite del Toro. Nel corso di questa sosta per le Nazionali avrà certamente modo di recuperare al meglio e saltare anche una gara di meno, non essendo impegnata la squadra di Juric il prossimo weekend. Molto probabilmente l’ex Sampdoria dovrà quindi stare fermo per circa due o tre settimane e dovrebbe quindi essere in subbio per i match contro Bologna e Atalanta in programma alla ripresa. Il 77 granata potrebbe quindi puntare al rientro contro il Frosinone (10 dicembre) o contro l’Empoli (16 dicembre).