tor partite pagelle Torino-Juventus 0-1, le pagelle del derby: poche idee, poco coraggio, poca qualità

partite

Torino-Juventus 0-1, le pagelle del derby: poche idee, poco coraggio, poca qualità

I voti di TN / Belotti e Baselli non pervenuti, Falque punge poco, gli unici squilli sono di Niang. Alla Juve basta una giocata di Bernardeschi per vincere
Gianluca Sartori
Gianluca Sartori Direttore 
Torino-Juventus 0-1, le pagelle del derby: poche idee, poco coraggio, poca qualità- immagine 1

Termina il 196° derby della Mole, è il momento delle pagelle. Alla Juventus basta pochissimo, un tiro in porta o poco più, per avere ragione di un Toro con limiti evidenti quando si tratta di incontrare squadre di questo livello. Il Toro ha concesso poco, ma ha creato ancora meno: gli uomini di maggior qualità, da Baselli a Belotti a Falque, sono stati completamente disattivati dalla Juventus di Allegri, che porta a casa tre punti pesanti nella corsa Scudetto.

Per quanto riguarda i singoli, come detto, è risaltata la mancanza di qualità, idee e coraggio. I vari Rincon, Obi, Acquah, Ansaldi hanno fatto quello che hanno potuto. Falque assente ingiustificato, Belotti non si vede mai, Baselli ancora non pronto per questo tipo di partite. Ljajic resta ancora, mestamente, in panchina. Molinaro si è rivelato l'anello debole della difesa granata.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-JUVENTUS 0-1