toro

Torino-Lazio 0-0, Juric: “Finale da migliorare, in attacco ci servono più cambi”

Redazione Toro News

In attacco oggi non brillantissimi, c’è bisogno di qualcosa anche per sostituire Belotti?

“Non saprei il ruolo preciso, ma in attacco serve avere più cambi. Oggi ho messo Seck a sinistra, ma lui preferisce giocare a destra. Per essere più forti ci vuole qualcosa, dobbiamo aumentare la qualità. Oggi grande controllo, azioni giuste, ma abbiamo fatto troppo poco per fare gol, in attacco potevamo fare di più”.

Negli ultimi 30 metri Radonjic e Vlasic, come li giudica?

“Radonjic ha fatto una grande partita contro il Monza, partita diversa, lui si muoveva tra terzo e quinto. Oggi contro una squadra più chiusa ha fatto meno. Vlasic è appena arrivato, ha un ottimo primo controllo, usa sinistro e destro, deve trovare la giusta posizione ma si sta allenando bene. Nell’ultimo anno non ha fatto molto, ma può darci molto. Anche sui quinti secondo me potevamo fare meglio, mettendo dentro più cross”.

Cos'è mancato tecnicamente per prendere i tre punti in casa?

"Qualcosa in attacco. Abbiamo elogiato Radonjic a Monza perché ha brillato, oggi un po' meno. La difesa era più chiusa, c'è da lavorare su questo aspetto."

Ha messo forze fresche dal 71' e voleva vincere fino alla fine. 

"Volevamo cercare di vincere, anche quando Ola (Aina, ndr) aveva quella rimessa lunga alla fine. La squadra ha dato tutto e va bene così".

tutte le notizie di