toro

Torino-Lazio 0-0, Juric: “Finale da migliorare, in attacco ci servono più cambi”

Le dichiarazioni dell'allenatore granata al termine della partita tra Torino e Lazio valida per il secondo turno di Serie A

Redazione Toro News

Torino-Lazio 0-0, Juric: “Finale da migliorare, in attacco ci servono più cambi”- immagine 2

Al termine della sfida tra Torino e Lazio, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la partita con le seguenti dichiarazioni.

Un pareggio contro il secondo miglior attacco dell’anno scorso. Quanto è soddisfatto?

“Penso che fino al 60’ abbiamo fatto una buonissima gara. Poi abbiamo perso una palla in mezzo, abbiamo dato coraggio alla Lazio e lì la partita è cambiata. Negli ultimi 30’ potevamo fare meglio. Ma la squadra va bene, sta crescendo, dobbiamo secondo me alzare la condizione e inserire i nuovi ma sono abbastanza soddisfatto”.

Il tecnico granata ha poi parlato anche ai microfoni di DAZN.

Come analizza questo punto?

"Un punto positivo, per 60 minuti abbiamo fatto molto bene poi abbiamo perso un paio di palloni che ha cambiato l'inerzia e ha dato coraggio alla Lazio che fino a quel momento aveva fatto poco. Unico neo è che in questo dominio potevamo essere più pericolosi ma non siamo riusciti a portare al risultato. Poi dopo abbiamo sofferto un po' perché la Lazio ha giocatori forti ma è comunque un buon punto".

Avevate preparato la gara in maniera diversa?

"Cerchiamo di alternare il gioco da dietro ai lanci lunghi perché abbiamo un portiere che dà palle giuste e cerchiamo di migliorare questo aspetto rispetto allo scorso anno".

Dopodiché ha aggiunto alcune battute a Torino Channel.

La Lazio ha fatto meglio nell'ultima mezz'ora, ma il Toro ha creato molto. Come le sembra?

"Mi sembra analisi giusta. Abbiamo fatto 60 minuti molto bene e ci è mancato il gol. Abbiamo battuto anche tanti angolo e dovevamo essere più pericolosi e cattivi. Poi abbiamo perso palla, abbiamo subito un'azione e abbiamo perso l'inerzia della partita. La Lazio ha fatto 15-20 minuti con grandi pericoli, però per me il pareggio è giusto".

tutte le notizie di