00:31 min
toronews partite Torino-Milan 3-1, Pioli: “Torino più attento e determinato”
LE VOCI

Torino-Milan 3-1, Pioli: “Torino più attento e determinato”

Enrico Penzo
Enrico Penzo Redattore 
Le dichiarazioni dell'allenatore rossonero al termine della sfida contro i granata valida per la 37ª giornata di Serie A

Al termine di Torino-Milan, gara valida per il trentasettesimo turno di Serie A, il tecnicorossonero Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di SKY per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni:

Non si chiude bene in trasferta questa stagione...

"No, non si chiude bene. Anche se alla fine il risultato è un po' troppo netto. Abbiamo concesso quattro tiri in porta e subito tre gol. Siamo stati disattenti e loro ci hanno punito. Normalmente con il Toro ci sono tanti duelli e seconde palle. Loro sono stati più attenti e determinati nelle situazioni che hanno poi influenzato la partita".

Il Milan senza alcuni giocatori in campo non rende...

"No. In questa partita potevamo fare di più, non è un discorso di alternative o titolari. Noi abbiamo giocato, ma il Toro ha fatto più di noi".

Sarà l'ultima partita di Pioli?

"Questa sarà l'ultima partita di campionato e poi vedremo. Io devo dire che la squadra è stata veramente brava, devo fare i complimenti ai giocatori per l'anno. Poi potevamo fare di più stasera."

Quest'anno quali sono state le difficoltà?

"Io non parlerei di difficoltà. Il gruppo è sempre rimasto molto compatto e coeso. L'inter ha fatto qualcosa di incredibile, noi abbiamo fatto un buon campionato. Siamo stati all'altezza di tutti, eccetto che dell'Inter".