- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
Torino-Monza 1-0, Galliani: “C’era un rigore per noi, ma non parlo dell’arbitro”
Nel post gara di Torino-Monza 1-0, non ha parlato Raffaele Palladino per i brianzoli. Solo l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Perché non parla Palladino?
"Io rappresento il Monza e sono qui, Palladino ha uno stato d'animo di un certo tipo e preferisce non parlare. Non c'è nervosismo, solo immagini da vedere, non parlo dell'arbitro e non faccio polemica".
C'è qualcosa che sente di voler dire?
"Sì, ci sono diversi episodi, ma non sono qui per lamentarmi dell'arbitro. Io rispetto voi e quindi sono qui. E' evidente che non siamo contenti dell'arbitraggio, ma senza voler fare accuse. Secondo me c'era un rigore per noi, ma andiamo avanti e parliamo di calcio. Il Monza ha fatto un'ottima partita, anche in 10. Siamo una buonissima squadra e continuiamo così, 42 punti sono un grandissimo risultato e non dobbiamo sciupare questo grande campionato".
Che cosa la lascia più dispiaciuto e perplesso?
"Sono perplesso perché non meritavamo la sconfitta, in 3 episodi chiave tutti e 3 sono andati male. Gli episodi sono l'espulsione, il rigore contro e il rigore non dato a favore. Il Torino un anno fa diceva che aveva tanti episodi a sfavore, io preferisco rimanere in silenzio pasquale...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA