- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - MARCH 30: Samuele Ricci of Torino FC is tackled by Jean-Daniel Akpa Akpro of AC Monza during the Serie A TIM match between Torino FC and AC Monza at Stadio Olimpico di Torino on March 30, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al Termine di Torino-Monza, gara terminata 1-0 per i granata, Samuele Ricci ha commentato il match a Torino Channel. Di seguito le sue risposte alle domande.
Grande vittoria, che gara è stata? "Una gara giocata molto bene, abbiamo avuto pazienza a girare palla senza forzare. E' stata una gara sempre sotto controllo e siamo stati bravi a giocare sull'episodio, bene così"
Il pareggio di Napoli, quello con la Fiorentina e ora la vittoria di oggi, cosa vuol dire per voi ragazzi? "Vuol dire tanto, ci da molta unione, soprattutto il modo in cui crediamo nell'obiettivo e ci alleniamo, quindi bisogna dare continuità ed essere squadra
Soffermandoci sulla tua prestazione, oggi hai guadagnato un rigore e fatto causare un rosso. Direi che stai bene "Si questi sono episodi che possono andarci a favore come contro. Il calcio è fatto di episodi e noi siamo stati bravi a giocare su questi"
La prossima partita è con l'Empoli, sarà una gara importate che per te avrà anche un sapore speciale, cosa bisogna portare ad Empoli per replicare questi risultati? "Bisogna portare concentrazione e carattere, bisogna giocare un po' per tutti: per l'obiettivo e per l'ambiente che ci crede quanto ci crediamo noi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA