- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
NAPLES, ITALY - JULY 18: Mauro Meluso speaks at a press conference of Napoli on July 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Al termine di Torino-Napoli, gara valida per il 19^ turno di Serie A, il direttore sportivo azzurro Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Abbiamo atteso che Mazzarri raggiungesse gli spogliatoi scendendo dalla tribuna e abbiamo fatto una piccola riunione, quello che abbiamo detto rimane tra di noi. Ci scusiamo per questa partita con la nostra gente che anche oggi qui a Torino era molto numerosa. Ci dispiace molto perché la squadra era irriconoscibile e stiamo pensando di fare qualcosa per stimolare la squadra e tornare su una normalità che ora sta mancando anche per via di tanti infortuni e giocatori come Osimhen e Anguissa che sono molto importanti e sono via per la Coppa d'Africa. Non sono scusati ma dobbiamo prendere atto di queste defezioni. Anche Politano arriva da una settimana passata con un problemi muscolare e lo stesso Juan Jesus non era al meglio".
State pensando a come venire fuori dalla situazione con questo allenatore?"Gode della massima fiducia della società e anche da parte mia e della squadra. Sicuramente non c'è nessuna riflessione in merito".
Avete parlato di variazioni tattiche?"Abbiamo parlato di altro, i contenuti non li posso rendere noti ma si parlava di applicare correttivi sotto altri aspetti, non tattici".
State valutando un ritiro?"Sì, da domani fare questa valutazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA