- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
FLORENCE, ITALY - JANUARY 04: Ermanno Feliciani referee looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A dirigere Torino-Hellas Verona, match in programma lunedì 2 ottobre alle ore 18:30, sarà Ermanno Feliciani. Il direttore di gara classe 1991 non ha mai arbitrato il Torino, né tantomeno il club scaligero. Sono sette i precedenti in massima serie per Feliciani, che ha esordito il 5 novembre 2022 in un Empoli-Sassuolo terminato 1-0 a favore dei toscani.
Questa sarà una prima volta per il Torino, l'Hellas Verona e lo stesso direttore di gara. Feliciani arbitrerà infatti per la prima volta entrambe le squadre e farà il suo esordio all'Olimpico Grande Torino. Precedentemente in massima serie ha direttore il sopracitato Empoli-Sassuolo, poi Fiorentina-Monza (1-1), Monza-Empoli (2-1), Sampdoria-Empoli (1-1) e infine Napoli-Sampdoria (2-0). Però il direttore di gara ha arbitrato il Torino Primavera. Ventesima giornata del campionato Primavera 1 del 25 aprile 2021, i granata affrontavano l'Atalanta. Vinsero gli orobici 1-2 e Feliciani estrasse il cartellino giallo per quattro volte, tre verso i giocatori del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA