gazzanet

Torino-Roma 2-3, Longo: “Edera e Millico devono avere rispetto”

Marco De Rito

 TURIN, ITALY - JULY 29: Torino FC head coach Moreno Longo reacts during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on July 29, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Il tecnico parla così di una delle sorprese in positivo di questa partita: "Singo? Sono davvero contento, se l'è meritato. Avrei voluto dargli possibilità prima di scendere in campo, ma la situazione era delicata. Credo che oltre alle sue qualità, la sua disponibilità e il suo atteggiamento possano fare parlare di lui in futuro in modo positivo".

"Su Lukic e Bremer, che già aveva lodato nella conferenza di ieri, ha aggiunto: "A me piace parlare poco e lavorare tanto, in questi ragazzi le giuste caratteristiche ci son tutte quante. Il calcio è fatto di fatti, di numeri, di questo tipo di livello umano. Questa è una cosa che mi piace molto. I risultati si ottengono non solo con i calciatori ma anche con gli uomini. Questi ragazzi hanno voglia di migliorare il loro atteggiamento e pero che possano ritagliarsi uno spazio importante, perché se lo meritano".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

 

Potresti esserti perso