Nell'immediato post partita di Torino-Salernitana 0-0, Valentino Lazaro ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste sono state le sue parole.

LE VOCI
Torino-Salernitana 0-0, Lazaro: “Ci è mancato l’ultimo passaggio”
Ti domandiamo se siete arrivati a questa gara con grande voglia dopo la vittoria a Cagliari, quanto vi sta stretto questo risultato?Peccato, volevamo vincere. Abbiamo giocato bene, ma ci è manato l'ultimo passaggio e anche la grinta di fare gol nel finale"
Un peccato perché avevate la Salernitana che non si è mai resa pericolosa. "Anche noi abbiamo fatto bene in difesa, ma creiamo tanto e non riusciamo a chiudere. Ci mancano questi dettagli per prendere i tre punti"
Con grandi squadre gli spazi sono diversi rispetto a squadre che si chiudono di più. Come la vedete questa situazione dal campo? Dovete fare voi qualcosa in più? "Sì, con queste squadre è più difficile giocare. Ma dobbiamo fare meglio in attacco per fare questi gol. Possiamo fare meglio, ma la testa è sempre alta".
Dopo la partita il giocatore si è fatto sentire sui social tramite un post Instagram: "Peccato oggi perché volevamo davvero vincere per i nostri tifosi! Allora, testa alta e tutti concentrati sulla prossima partita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

