LE VOCI

Torino-Sampdoria 3-0, Belotti: “Futuro? Con Juric sono stato chiaro da subito”

Redazione Toro News

Così Andrea Belotti ai microfoni di Sky Sport: "I 100 gol in Serie A sono un bel traguardo, finalmente ce l'ho fatta a raggiungere questa cifra. I miei gol servono a portare punti, dunque sono pronto a farne altri. Sono contentissimo della prestazione della squadra, stasera abbiamo creato tanto e siamo riusciti a trovare maggior lucidità sotto porta rispetto alle ultime partite: dobbiamo continuare così. Parte tutto dalla fase difensiva, tutte le giocate in attacco vengono di natura".

Aggiornamenti sul contratto? "Questo è il mio settimo anno al Torino, ho un'età che rappresenta un crocevia importante. Nei prossimi mesi si prenderanno decisioni importanti: a Juric ho detto fin da subito che per adesso la mia volontà era quella di rimanere quest'anno, dunque siamo a posto".

Sai di essere il terzo più giovane di sempre dopo Gilardino e Baggio ad aver raggiunto questo traguardo? "Sono onorato perché i miei gol aiutano anche la squadra. Finalmente siamo riusciti a raccogliere punti e dobbiamo continuare così".

SEGUICI SU:

 

tutte le notizie di