Il Torino tira un sospiro di sollievo per Adrien Tameze. Il centrocampista granata ha accusato un fastidio ai flessori nel finale di Torino-Inter. Sono state necessarie indagini strumentali per comprendere l'entità del problema. Si temeva che il fastidio potesse nascondere lesioni, di primo o secondo grado, che però sono state escluse. Si tratta solo di un sovraccarico al retto femorale. Tameze si metterà quindi al lavoro per recuperare: l'obiettivo del francese è poter essere della gara già contro il Lecce, ma in merito le decisioni saranno prese nei prossimi giorni.
Toro News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

News
Torino, Tameze: non c’è lesione ma solo sovraccarico. Le ultime
Tameze è stato sottoposto a indagini strumentali per il fastidio ai flessori accusato nel finale contro l'Inter. Le ultime sulle condizioni del centrocampista granata
Torino, solo sovraccarico per Tameze: il jolly di Juric è indispensabile
—La speranza del Torino è naturalmente poter fare affidamento su Adrien Tameze il prima possibile. Il centrocampista ex Verona infatti è il vero jolly di cui Ivan Juric dispone. La sua duttilità gli ha permesso di adattarsi a braccetto destro nella difesa a tre e poi a difensore centrale in quella a quattro, permettendo di tamponare in qualche modo l'emergenza piena del reparto difensivo. Con Schuurs out per la lesione al crociato e Buongiorno che resta in dubbio, avere Tameze sarebbe determinante per il Torino che ora spera di non doversene privare contro il Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

