Le Voci

Torino, Vagnati a Pinzolo: “Non abbiamo bisogno di vendere nessuno”

Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

Vlasic?"Stiamo valutando Nikola: più ne parliamo e peggio è. Si può fare o meno. Il West Ham è un club di un certo tipo. Meglio parlarne poco".

Miranchuk?"Ci interessa. Ma non possiamo comprare cento giocatori".

Quali sono le priorità? "Un trequartista, perché ne abbiamo persi due. Uno serve. Anche se poi un ragazzo come Seck sta crescendo tanto. Per quanto riguarda Verdi valutiamo la situazione. E poi altra priorità è un quinto: ne abbiamo persi due, ne abbiamo messo uno e quindi ne serve un altro". 

Abbiamo parlato tanto di Doig: com'è la sua situazione?"Quando facciamo le cose, tutti devono essere convinti. Al momento si sta valutando la situazione. Ci vuole calma. La nostra strategia è stare attenti alle opportunità: vedi Bellanova o Tameze. Se facciamo una cosa è perché tutti, dal mister in su, siamo convinti della bontà dell'operazione". 

Sulla trequarti cercate specificatamente un mancino?"L’idea di quello che vogliamo fare c’è sicuramente in ogni zona del campo, vogliamo fare le cose fatte bene. Ci può anche servire un mancino sulla trequarti, ma non è obbligatorio: Seck si è presentato bene, tanto che due o tre società di Serie A si sono interessate a lui". 

tutte le notizie di