Il punto dall'infermeria in vista della gara con i salentini. Lo scozzese e il polacco torneranno a disposizione del mister
Il Torino si avvicina alla sfida con il Lecce con l'organico quasi totalmente a disposizione di mister Vanoli. Ieri sono rientrati la maggior parte dei nazionali a Torino e nessuno di loro ha rilevato nuovi problemi fisici. Inoltre, Adams e Linetty dovrebbero aver recuperato dai recenti fastidi muscolari, al contrario di Nikola Vlasic che, salvo sorprese, rimarrà ancora ai box nella gara con i salentini.
Torino-Lecce: le ultime dall'infermeria
—
Con Vanoli in panchina, Linetty è stato titolare fisso ed ha offerto garanzie tecniche e tattiche con prove di quantità e qualità. Dopo aver lavorato in palestra sabato (giorno della partita in famiglia all'Olimpico-Grande Torino con la Primavera di Tufano), il centrocampista ha recuperato pienamente e ci sarà contro la squadra di Gotti. L'attaccante scozzese ha sofferto, invece, di alcune noie muscolari, ma anche la sua presenza contro i giallorossi non dovrebbe esser in dubbio.