gazzanet

Torino-Entella 2-0, Conti: “Bene col 3-5-2? È un’opzione. Belotti sì con la Samp”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 26: Simone Zaza (L) of Torino FC celebrates the opening goal during the Coppa Italia match between Torino FC and Virtus Entella at Stadio Olimpico di Torino on November 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Poi Conti passa a parlare della prossima gara di campionato contro la Sampdoria: "Per noi diventa un match importante perché dovremo dare seguito all'interpretazione della gara di oggi. A prescindere dall'avversario dobbiamo riprodurre gli atteggiamenti visti oggi, sia come spirito, sia tatticamente, sia per la carica agonistica. In questo modo siamo convinti che questa squadra possa spiccare il volo".

Il tecnico analizza cosa ha visto di buono in vista della Sampdoria: "Il focus lo porterei su quello che dobbiamo fare. Il passo e la carica agonistica di oggi sono positive. Tatticamente e tecnicamente ci siamo. Siamo fiduciosi".

In ultima battuta Conti spiega anche le condizioni di capitan Belotti: "Andrea sta bene, lo stiamo ricaricando per la gara contro la Sampdoria. Sarà il nostro fiore all'occhiello dalla prossima partita".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Potresti esserti perso