Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, Cairo su Singo: “L’ho preso io, mi sono fidato di Nana”

TURIN, ITALY - DECEMBER 05: Federico Chiesa of Juventus fights for the ball with Wilfried Singo of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on December 05, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le parole / Il presidente rivendica il colpo, così come aveva fatto anche Petrachi

Redazione Toro News

Vuole prendersi i meriti dell’acquisto di Singo Urbano Cairo, che ieri è tornato a parlare e tra i tanti argomenti ha toccato anche l’approdo in granata del difensore. “Lo prendemmo a gennaio di due anni fa a fine mercato - ha detto il presidente -, mi ricordo che il suo procuratore Maxime Nana, che è il procuratore anche di Nkoulou, me ne parlò a lungo, io mi fidai di lui e facemmo l’operazione nelle ultime ore di mercato. Mi fidai di lui perché mi aveva già portato un grande giocatore come Nkoulou”.

Con il laterale ormai in rampa di lancio, è infatti partita la gara per aggiudicarsi i meriti di un acquisto che si sta rivelando di grandissima prospettiva. Le parole del patron fanno seguito a quelle rilasciate dieci giorni fa da Petrachi, che aveva parlato di Singo come suo ultimo colpo prima dell’addio ai granata. “Singo è stato il mio ultimo acquisto per il Toro” ha spiegato l'ex direttore sportivo di Torino e Roma.