- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 29: Adrien Tameze of Torino FC in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on December 29, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
“Tameze non recupera, Vojvoda sì, si è sbloccato, ha fatto due allenamenti con noi, è una opzione, non ha potuto lavorare per un po’ di tempo ma è completamente recuperato”, questa è stata la risposta di mister Juric alla domanda su un possibile recupero del centrocampista francese e dell'esterno kosovaro, che aveva un problema alla schiena. Il Torino va a Napoli ad affrontare gli azzurri con gli uomini contati.
In difesa mancherà, come al solito, Schuurs. Inoltre, non recupera Lovato a causa del trauma elongativo a livello del muscolo soleo della gamba sinistra rimediato contro la Roma. Così il tecnico sull'ex Salernitana: "Lovato torna la prossima". A centrocampo assenti Tameze (infortunio) e Ricci (squalifica), oltre ad Ilic, che ha riportato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Lo stop previsto è di circa 45 giorni. "Starà fuori almeno un mese, poi dipende da come reagisce alle cure", queste le parole del mister sul centrocampista serbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA