Sabato 23 dicembre alle ore 15.00 - dopo la vittoria con l’Empoli per 1-0 - tornerà in campo il Torino: i granata tra le mura amiche affronteranno l’Udinese di Cioffi, reduce dal pareggio per 2-2 contro il Sassuolo. I ragazzi di Juric proveranno a dare continuità nelle prestazioni delle ultime partite in campionato. In vista della prossima dei granata, facciamo il punto dall'infermeria della squadra di Ivan Juric.
Il Tema
Toro, il punto dall’infermeria: non preoccupano le condizioni di Tameze

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Adrien Tameze of Torino FC looks on with a red mark on their face in support of the #UNROSSOALLAVIOLENZA - the WeWorld Violence Against Women campaign during the Serie A TIM match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tameze dovrebbe essere a disposizione con l’Udinese
—"Tameze? Ha preso una botta al ginocchio nel primo tempo e stava peggiorando. Speriamo non sia niente di che": queste sono state le parole di Ivan Juric al termine della gara con l’Empoli. L’ex Verona con i toscani è uscito al 65’ del secondo tempo, ma non preoccupano le sue condizioni: Tameze infatti dovrebbe recuperare ed essere regolarmente a disposizione di Juric in vista della sfida con l’Udinese. Ovviamente sarà out Perr Schuurs: il difensore olandese si è operato in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Oltre a lui rimane il punto interrogativo su N'Guessan, il giocatore si è fermato tempo fa per una lesione miotendinea di secondo grado del retto femorale sinistro ed il suo rientro non è ancora stato reso noto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202304/67d68be324a0d3dd97735c97ca6676f2.jpg)