LEGGI ANCHE
Monza, quanti scontri diretti!
—Il Monza, 10° a quota 42, da qua alla fine del campionato, affronterà tutte le altre 4 squadre coinvolte in questa lotta al 7° ed 8° posto, oltre all'Atalanta che potrebbe essere risucchiata nella corsa. Il primo scontro diretto sarà proprio al rientro dalla sosta e sarà in casa del Torino, mentre la settimana successiva, all'U-Power Stadium, sfiderà il Napoli. Nella quart'ultima e terz'ultima di campionato, poi, ci saranno gli altri due scontri diretti, rispettivamente contro Lazio in casa e Fiorentina in trasferta. Per il resto, gli incontri che attendono i brianzoli sono Bologna, Lecce e Juventus in trasferta e Atalanta e Frosinone in casa.
Torino, ancora da sfidare le prime quattro della classe
—Il Torino, 11° a quota 41, è atteso da un calendario che presenta incontri con tutte le prime quattro del campionato, più l'Atalanta. Inoltre, al rientro dalla sosta, ci sarà subito lo scontro diretto con il Monza, prima di una trasferta ad Empoli che anticipa di una settimana il derby. Successivamente a queste 3 partite, l'ordine delle sfide sarà il seguente: Frosinone in casa, Inter in trasferta, Bologna in casa, Verona in trasferta, Milan in casa e Atalanta in trasferta. Attenzione alla sfida con il Milan: in caso di approdo in finale di Europa League dei rossoneri, la sfida con i granata si giocherebbe proprio il weekend precedente.
*in grassetto le partite in trasferta
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/897876928792d07c2ae218b50674e477.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)