tor toro Vagnati pre Torino-Milan: “Non siamo soddisfatti, pochi punti”

Prepartita

Vagnati pre Torino-Milan: “Non siamo soddisfatti, pochi punti”

Vagnati pre Torino-Milan: “Non siamo soddisfatti, pochi punti” - immagine 1
Le dichiarazioni del dirigente granata
Piero Coletta

Il direttore sportivo granata Davide Vagnati ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN

Oggi tre acquisti in campo, orgoglio per aver trovato i giocatori o anche rimpianto per l'attaccante? Siamo contenti di questi ragazzi al Torino. Per l'attaccante abbiamo valutato di sostituire Zapata all'inizio. Avendo cambiato atteggiamento abbiamo comunque Adams e Sanabria e allora abbiamo preferito intervenire in altre zone del campo. Biraghi dà tanto, Casadei è stata una lotta, ma siamo contenti. 

Casadei e Ricci sono stati corteggiati, sembra anche una bozza come dice Vanoli del centrocampo azzurro in ottica nazionale. Interessano a tantissimi, dobbiamo pensare a sei mesi di coppia e poi un salto da parte di Ricci?Sicuramente è arrivato ad un livello diverso da quando è a Torino, dà merito alla società e a lui. Ricci ha rinnovato il contratto, noi siamo felici e abbiamo un campionato da finire.

Voi potete dichiaravi soddisfatti a fine stagione su quali criteri? "Sicuramente fino a questo momento abbiamo avuto alti e bassi, che fanno parte di una stagione. Abbiamo un allenatore che sta facendo bene e che ha trovato la caratteristica migliore per esaltare i giocatori. Dare un obiettivo non è semplice, sicuramente in questo tempo non siamo soddisfatti del punti perché abbiamo buttato via troppo. Dobbiamo dare di più"