le voci

Verona-Torino 0-1, Juric: “Grandissima risposta dei miei ragazzi”

Redazione Toro News

Successivamente il tecnico granata ha commentato la gara anche ai microfoni di Torino Channel.

Come giudica questa partita?

"E' stata una partita bella e intensa. Il Toro ha strameritato, ha sofferto poco in uno stadio che aveva tanto tifo. Nel secondo tempo abbiamo dominato tanto, potevamo chiuderla prima. Grandissimi complimenti ai ragazzi. Partita stupenda contro una squadra molto buona"

Quanto è orgoglioso della crescita della squadra?

"Ero molto curioso, perché non è sempre facile essere mega motivati, ci mancavano anche tanti giocatori, ma chi è entrato ha dato una grande risposta. Oggi ho la sensazione che abbiamo fatto un passo avanti. Mi è piaciuta tanto la squadra, l'atteggiamento, come abbiamo gestito le cose...

Lei aveva detto che non vi saresti accontentati a fine stagione e così è stato...

"Penso che la squadra abbia fatto un grande campionato, con qualche rimpianto per gli ultimi minuti delle gare. E' giusto fare una grande partita anche venerdì per salutare il nostro pubblico con una grande partita"

Lei non ama parlare dei singoli, ma tutti hanno fatto i complimenti a Zima. Cosa ne pensa?

"Non ha mai fatto quest'anno e in passato la posizione di centrale. L'ha ricoperta con Simeone, uno degli attaccanti migliori in questo momento. Ha fatto una grandissima partita, sono molto contento. E' bravo, gli faccio i complimenti"

Ora manca la Roma, avete un obiettivo?

"Vogliamo salutare bene il nostro pubblico. Ce lo meritiamo. Recupereremo e ci prepareremo di nuovo a fare una grandissima gara"

SEGUICI SU:

tutte le notizie di