- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - DECEMBER 04: Adrien Tameze of Torino FC in action against Ademola Lookman of Atalanta BC during the Serie A TIM match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on December 4, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Non preoccupano le condizioni di Adrien Tameze, costretto ad uscire anzitempo contro l'Empoli per un acciacco fisico. Una botta al ginocchio aveva indotto Juric a sostituire l'ex Verona, ma l'infortunio non si è rivelato di grave entità, anzi: il giocatore sta bene e, a meno di sorprese, sarà regolarmente a disposizione per la gara contro l'Udinese.
Stando alle informazioni attualmente note, il Toro dovrebbe quindi presentarsi alla sfida contro i bianconeri con l'infermeria pressoché vuota. Mancherà ovviamente Schuurs, alle prese con la lesione del crociato che lo ha di fatto costretto a chiudere anzitempo la stagione. Non sarà della partita nemmeno N'Guessan, ai box per una lesione miotendinea di secondo grado del retto femorale sinistro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA