- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 27: Mergim Vojvoda of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 27, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Bologna, gara valida per il 35° turno di Serie A, Vojvoda è intervenuto ai microfoni di Sky per fornire le sue sensazioni su questo match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Questa maglia speciale vuol dire tanto perché è un ricordo a loro, al Grande Torino, che hanno dato tanto per noi. Quello che hanno lasciato è incredibile ed è un orgoglio vestire questa maglia. E' un onore e vogliamo fare il meglio per loro. E' qualcosa di incredibile, speriamo di andare a fare bene e dare un bel regalo ai tifosi".
Cosa è mancato nell'ultimo mese? "Abbiamo sempre giocato partita dopo partita. Purtroppo ci sono state partite che dovevamo vincere ma non ci siamo riusciti: Empoli e Frosinone. Siamo calati un po' ed è un peccato perché credo che abbiamo una squadra per fare bene e vincere queste partite. Dobbiamo guardare dove siamo ora e vogliamo fare il meglio possibile dall'inizio. Ancora non è finita, mancano 4 partite. Oggi affrontiamo il Bologna e sono una buona squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA