Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cairo: “Belotti è motivato e voglioso, ma dobbiamo ancora stabilire una dead-line”

Il Presidente conferma il rinnovo di Baselli e sulla presunta offerta del Chelsea per il Gallo...

Redazione Toro News

"Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato da Milano, intercettato dai microfoni dei colleghi a margine della presentazione dei palinsesti di La 7 ha fatto il punto sul calciomercato granata: "Abbiamo cominciato a correre da lunedì, al raduno. La nostra è una società che ha già fatto molto, anche se sottotraccia. Abbiamo completato il riscatto di Iago Falque e preso due giocatori come Lyanco e Milinkovic-Savic di prospettiva. E' rientrato inoltre Bonifazi ed è stato ingaggiato Sirigu dal PSG. Sicuramente qualche altra cosa andrà fatta...".

"

"Su Belotti, poi - per il quale si vocifera una maxi offerta dal Chelsea: "Vediamo, non ho avuto comunicazioni in questo senso. Se si va dietro a tutte le notizie si perde la testa. Io so che Belotti è un nostro giocatore, è arrivato in tempo per il ritiro. E' motivato e voglioso. IncontreròBelotti per capire se è contento di rimanere al Toro. Lui è un nostro giocatore". L'incontro ci sarà probabilmente in ritiro, a Bormio. "Comunque non è che devo parlare solo io. C'è un d.s. bravissimo, c'è il nostro allenatore, poi io parlerò appena avrò modo di raggiungere Bormio. È fondamentale che un giocatore dell'importanza di Belotti rimanga con noi non solo perché c'è un contratto ma perché è felice di farlo. È una cosa che va verificata, ma non ho motivo di dubitarne. Dead-line? Dobbiamo parlarne, dobbiamo stabilire un giorno d'accordo con il calciatore oltre il quale non si vada". Ancora, su Baselli, Cairo conferma quello che poi avverrà di lì a pochi minuti e che vi abbiamo segnalato in contemporanea: "Tra pochi minuti firmerò il nuovo contratto con lui".

"Infine, una battuta sui dirittiTV: "Una eventuale partecipazione all'asta per i diritti tv del calcio? Mai dire mai. L'asta c'è stata ma non ha avuto il successo che consentiva di chiudere e assegnare i diritti. Ci sarà un secondo bando. Vediamo. Perché no? Non è una cosa da escludere se ci sono ritorni"

"Cairo, poi, ai microfoni di Torino Channel, commenta così il rinnovo a Daniele Baselli: "Per noi è una bella cosa, è un ragazzo straordinario. Lo stimo molto e ha un grandissimo potenziale"