calcio mercato

Calciomercato, ag. Martinez conferma: “Futuro lontano da Torino”

Le parole / Sebastian Cano parla al portale venezuelano Lider en Deportes: "A breve sarò a Torino per definire tutto nel migliore dei modi col club granata

Redazione Toro News

L'acquisto di Juan Manuel Iturbe, non è un mistero, spinge lontano da Torino Josef Martinez: l'attaccante venezuelano classe 1993, ragazzo su cui il club granata ha investito tre milioni nel 2014, sotto la Mole non ha mai vissuto una vera e propria esplosione, nonostante qualche buono spunto. Anche Sinisa Mihajlovic non è stato convinto appieno da Martinez e il suo nome è nella lista dei partenti in questa sessione di gennaio.

Avventura a Torino ai titoli di coda, dunque, come conferma anche l'agente del calciatore, Sebastian Cano, al portale venezuelano Lider en Deportes: "Penso sia chiaro che è difficile che Josef a febbraio sia ancora a Torino", il commento del potente manager sudamericano. "Abbiamo ricevuto offerte da Inghilterra, Germania, Belgio; ci sono state proposte da Russia, Cina ed Emirati Arabi, ma le abbiamo già rifiutate. Guardiamo più al lato sportivo che a quello economico", la puntualizzazione di Cano, che continua: "Nelle prossime ore sarò a Torino per definire tutto con il club granata. Ci teniamo a finire tutto nei migliori termini per entrambi".

"Spero che la prossima destinazione sia l'ultima prima dell'approdo in un club di primo livello", continua Cano. "Stiamo parlando del quarto goleador del girone eliminatorio sudamericano per i mondiali di Russia ed ha solo 23 anni. Per questo desta l'interesse di molti club in tutto il mondo".