gazzanet

Calciomercato, Carlão saluta Torino: è fatta per il ritorno all’Apoel

In uscita / Trattativa chiusa, il difensore saluta i granata dopo appena sei mesi e torna a Cipro: probabilmente sarà assente già al raduno di domani

Redazione Toro News

"Si conclude dopo appena sei mesi l'avventura in granata di Carlão: tutto fatto per il ritorno del difensore tra le fila dell'Apoel Nicosia, club nel quale aveva militato dal 2014 allo scorso gennaio. Proprio nella sessione invernale il brasiliano era stato prelevato dal Torino, ma una serie di acciacchi fisici, unitamente alle difficoltà d'inserimento con il calcio italiano, non ne hanno mai fatto una pedina di sicura affidabilità per il tecnico Mihajlovic.

"Lo stesso difensore si era annunciato come probabile partente poche settimane fa, e come vi avevamo anticipato ieri su queste colonne, negli ultimi giorni era tornato a farsi sentire proprio il club cipriota che aveva una certa fretta di chiudere l'operazione. Adesso si può dire che sia davvero tutto fatto: manca solamente l'ufficialità, ma la trattativa-lampo si è conclusa pochi minuti fa e Carlão farà dunque ritorno all'Apoel, a titolo definitivo. Desiderato anche dal Crotone, è stato il giocatore stesso a preferire l'opzione cipriota. Forte è la possibilità che il brasiliano sia già assente domani, al ritrovo della squadra al Filadelfia per la prossima stagione.