giovanili

Calciomercato, dalla serie D al Torino Under 17: ecco la promessa Romano

Massimo Bava, responsabile del settore giovanile granata

In entrata / Il centrocampista classe 2000 arriva dalla Grumellese. Era già nel giro della Prima Squadra. Per la squadra di Sesia sono pronti altri due innesti

Redazione Toro News

"Rinforzo di qualità per l'Under 17 del Torino: dalla Grumellese arriva Andrea Romano, centrocampista classe 2000 che nella società bergamasca faceva parte della Juniores Nazionale ma che era già entrato nel giro della Prima Squadra, contando 7 presenze nel campionato di Serie D.

"Romano è il quarto rinforzo per l'Under 17 di Sesia, che attualmente sta lottano in un campionato molto combattuto (Samake e compagni sono al quinto posto con soli tre punti di ritardo dalla vetta), dopo Ollio dal Chisola, Cervasio dalla Roma e Sibino dall'Alicese. Potrebbe non essere finita qui: per l'Under 17 la società granata sta infatti valutando altri due innesti, questa volta dal Veneto: si tratta di due giovani del Bassano, Munari e Parolin.

"Il Torino, insomma, non pensa solo alla Primavera del presente (per Coppitelli sono arrivati Mele, Tofanari, Dieye e Remacle) ma anche a quella del futuro, scandagliando non solo il mondo del dilettantismo piemontese, ma anche i territori di Lombardia e Veneto.