gazzanet

Calciomercato Torino, le prime parole di Sirigu: “Non vedo l’ora, sono felice”

In entrata / È il portiere stesso a confermare l'esito positivo della trattativa, al termine dell'incontro negli uffici milanesi di Cairo

Redazione Toro News

"Salvatore Sirigu sarà il primo acquisto di questa sessione estiva in casa Torino: il portiere ha risolto negli scorsi giorni la questione legata alla buonuscita con il Paris Saint Germain ed è atterrato quest'oggi a Milano, là dove ha raggiunto il presidente Cairo nei suoi uffici per trattare gli ultimi dettagli alla presenza - anche - del DS Gianluca Petrachi. Il portiere è atteso a Torino già in serata, di modo da poter sostenere domattina le visite mediche di rito e poi apporre la firma sul nuovo contratto che lo legherà finalmente ufficialmente ai granata.

"Ma la conferma definitiva dell'esito positivo dell'operazione è arrivata quest'oggi, al termine dell'incontro con Cairo, dallo stesso Sirigu. Il portiere infatti ha rilasciato una dichiarazione breve ma chiarissima ai microfoni di tuttomercatoweb. Queste le sue parole: "Sono molto felice, non vedo l'ora di cominciare"