Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, Piccoli rinnova fino al 2020: ora un altro prestito

Piccoli

Trattative / Era nell'aria che il Torino volesse continuare a puntare sul giocatore: così è stato

Redazione Toro News

"Ve l'avevamo anticipato negli scorsi giorni, e infatti il matrimonio tra Gianluca Piccoli e il Torino continua: le parti si sono incontrate e hanno stipulato ieri il rinnovo di contratto tanto atteso fino al 2020, che permette al giocatore e alla società, ora, di guardarsi intorno con più tranquillità, alla ricerca di una nuova piazza dove far maturare il talento del ragazzo.

Piccoli

"Talento che c'è, come hanno mostrato le 20 presenze lo scorso anno in Lega Pro, alla prima stagione tra i professionisti. Un salto non facile, che tanti tra i suoi compagni della Primavera l'anno precedente, arrivati alle semifinali scudetto contro la Juventus, hanno patito più di lui. Piccoli, invece, in una realtà piccola, si è messo in mostra con continuità, nonostante la stagione difficile dei romagnoli, retrocessi in Serie D. L'augurio è che la tensione vissuta con i biancorossi possa aver fatto maturare il classe '97, ora pronto ad una nuova esperienza.

"Il tutto rigorosamente legato al Toro, che con questo rinnovo di contratto ha deciso di puntare forte sul ragazzo e sul suo futuro. Una scommessa che vivrà le primissime risposte già nella scelta delle squadre che si stanno offrendo per il centrocampista: al momento, in pole ci sono Monza e Cuneo.