gazzanet

Calciomercato Torino, Piccoli verso la firma del contratto

Il centrocampista firmerà il suo contratto col Torino ed è pronto a partire di nuovo in prestito

Redazione Toro News

"Gianluca Piccoli e il Torino: un matrimonio che s'ha da fare. Una settimana fa vi avevamo parlato dell'ottimismo delle due parti per il giovane granata, che entro il 30 giugno (domani) saprà se il Torino ha intenzione o meno di presentargli un contratto da professionista. Bene, anche se manca ancora l'ufficialità, Piccoli - salvo clamorose sorprese - continuerà ad essere un giocatore di proprietà granata.

"Il centrocampista classe '97 ha disputato un'ottima stagione a Forlì, giocando oltre 20 partite alla sua prima vera annata in un campionato professionistico, in LegaPro. Le sue prestazioni non sono passate inosservate al Toro, con Massimo Bava che stima moltissimo il giocatore ed è pronto ad offrigli il famoso contratto. E poi? Poi il giocatore partirà per un nuovo prestito, con l'obbiettivo di farsi le ossa, e le pretendenti non mancano di certo. In prima fila, ci sono sempre Monza e Cuneo, squadre che vorrebbero arricchire il proprio roster di Lega Pro con la freschezza del mediano granata.

"Piccoli-Toro, l'ottimismo delle scorse settimane ora è diventato qualcosa di più concreto: entro le prossime ore si saprà il destino del talentuoso giocatore, ma per quanto filtra non dovrebbero esserci sorprese e Piccoli continuerà ad essere un profilo sotto il controllo attento del Torino.