Calciomercato Torino, Diop: frenata Matera, c’è la Juve Stabia

Calciomercato Torino, Diop: frenata Matera, c’è la Juve Stabia

Calciomercato / Il classe ’93 potrebbe approdare al club campano

1 Commento

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato (leggi qui) del probabile ri-approdo del classe ’93 Abou Diop al Matera, club che conosce molto bene l’attaccante e che sembrava interessata al profilo del giocatore attualmente al Lecce. Tuttavia, l’arrivo della punta Padalino nella squadra lucana sembra aver fatto sfumare la trattativa, con Diop che comunque continua a guardarsi attorno per cercare una nuova sistemazione, e in questo senso è molto forte l’interessamento di un altro su ex club: la Juve Stabia, che lo ri-accoglierebbe molto volentieri.

Il giovane centravanti, infatti – legato al Torino con un contratto fino al 2018 – è sicuramente in uscita dal Lecce, squadra alla quale era approdato con i migliori auspici, sponsorizzato dall’allora tecnico Antonino Asta: tuttavia, dopo 9 presenze condite con 1 gol ed un assist, l’esonero dell’ex allenatore della primavera granata ha chiuso le porte del campo al classe ’93. Diop è in cerca di una squadra, la Juve Stabia è già iniziato i primo contatti con le parti interessate: il “matrimonio” – questa volta – si potrebbe fare.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 1 anno fa

    Questo andirivieni fra squadre diverse, senza un preciso progetto futuro, non può che bruciare il futuro di tanti giovani promettenti. E non solo nel calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy