Calciomercato Torino: l’Arsenal offre 16 milioni per Bruno Peres

Calciomercato Torino: l’Arsenal offre 16 milioni per Bruno Peres

In uscita / Il club inglese esce allo scoperto per il terzino: aumenta la concorrenza, ma gli assegni rimpiccioliscono…

9 commenti
Bruno Peres

Aumenta la concorrenza, ma paradossalmente non aumentano le offerte per Bruno Peres. Anzi, peggio, diminuisce l’entità della proposta economica con l’Arsenal che esce allo scoperto e offre 16 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Meno di quanto offrì il Manchester City nei mesi scorsi (qui i dettagli), prima di allentare la presa, frenato dalle alte richieste del patron Urbano Cairo.

E ora? E adesso il tempo passa, Bruno Peres non mostra lo stesso entusiasmo che lo ha contraddistinto, e fatto entrare nei cuori dei tifosi granata, delle scorse stagioni e con Zappacosta pronto a scavalcarlo nelle gerarchie ecco che il brasiliano sembra sempre più intenzionato a cambiare aria.

L’Arsenal si è fatta avanti dalle retrovie, ha scavalcato tutti e consapevole della situazione attuale tra giocatore e club, tenta di lavorare ai fianchi il brasiliano. Sperando di convincere il giocatore, prima ancora che la dirigenza di via Arcivescovado. Un comportamento scorretto? Forse. Di fatto, una prima offerta è stata presentata e per il resto, gli inglesi stanno semplicemente operando sul mercato alla pari di tutte le altre compagini.

Bruno Peres
La gioa di Bruno Peres dopo l’eurogol nel derby

Sedici milioni di euro sono decisamente meno rispetto a quanto si aspetti e pretenda ad oggi il patron Urbano Cairo, il quale valuta il cartellino di Bruno Peres non meno di 20 milioni di euro. Il presidente potrebbe eventualmente pensare di allargare la manica, scendendo a 17 più bonus facilmente raggiungibili (sulla falsa riga di Darmian), ma per ora a fronte di 16 milioni cash e basta il cartellino del brasiliano non si tratta.

Il tempo passa, la concorrenza aumenta, ma paradossalmente diminuisce l’entità delle offerte: e il capitolo Bruno Peres, inizia ad assomigliare sempre più a quello ci un certo Alessio Cerci…

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Brawler Demon - 6 mesi fa

    Se parte Brunetto, me ne faccio una ragione, vederlo in panchina non mi andrebbe per nulla bene, quindi mi auguro che i pezzenti londinesi arrivino ai 20 mln di € richiesti. Gli altri club non mi sembra che vogliano far follie per averlo.
    E’ Maksimovic il vero incedibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FVCG'59 - 6 mesi fa

    Bruno è, purtroppo, ormai un ex: si vede dagli atteggiamenti in campo, coi compagni, il permesso speciale…
    Speriamo di venderlo discretamente bene perché farlo restare contro la sua volontà sarebbe un disastro: per lui, la squadra è lo spogliatoio.
    16-18-20 mio€ sarebbero comunque una gran bella plusvalenza per il Toro e cerchiamo di essere obiettivi sul rapporto qualità e valore del giocatore: bravo ma…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudio sala 68 - 6 mesi fa

    Bruno Peres lo venderemo alla fine del calciomercato,anche lui vuole cambiare aria, il rischio è Maksimovic perderli entrambi a fine calciomercato sarebbe un disastro. Urge chiudere con il regista, anche se non fosse la scelta migliore almeno farebbe una parte del ritiro con la squadra e quindi sarebbe operativo da subito. Saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ilpalodiBeruatto - 6 mesi fa

    Non credo che i rapporti tra Cairo e De Laurentis siano buoni. L’anno scorso ADL vedeva dall’alto in base Cairo. Ora non più dopo che e’ diventato il più grande editore italiano. Cairo e’ braccino ma gli affari li da fare e pure bene. Compra qualche brasiliano o Heriksen alla faccia di quell’arrogante del cinema. Poisolo duri allenamenti e pronti per il Milan…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Waggachuggabonka - 6 mesi fa

    Henrique ha doppio passaporto e, da quello che ho visto su YouTube, fra tutti i brasiliani è quello che mi piace di più con costi più che accessibili senza aspettare la cessione di pendolino Peres.. sfoltirei la rosa dando in prestito secco Silva, Jansson e Parigini in A! Da valutarli in una stagione completa nella massima serie.. dopo di che, Obi, Gazzi e Bovo li venderei (con tanto di ringraziamenti per Gazzi soprattutto) e spenderei per un centrale difensivo e un’altra mezz’ala come Kucka che mi fa impazzire (grinta TORO nel DNA).. così da avere:

    Gomis, 2° e 3° portiere;

    Zappacosta,De Silvestri,Ajeti;
    Maksimovic, Ajeti;
    Kjaer, Moretti;
    Barreca, Avelar, Molinaro;

    Benassi, Acquah, Kucka;
    Henrique, Lukic, Vives;
    Baselli, Kucka;

    Iago, Aramu, Boye;
    Belotti, Maxi;
    Ljiajic, Martinez;

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Scott - 6 mesi fa

    Dovesse decidere di rimanere o decidesse Cairo di convincerlo, sarebbe comunque il miglior acquisto di un ottimo mercato a cui manca solo un regista,magari connazionale di Bruno. Il mio preferito resta Edson, ma basta non vengano i due pezzi di merda valdifiori/agente e son contento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. antijuve - 6 mesi fa

    Va bene 16 mil…. più 10 d bonus

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. LeoJunior - 6 mesi fa

    La prima offerta solitamente è poco indicativa. dipende dalla reale volontà di prenderlo o meno. Se ci fosse, arrivare da 16 a 20 è un attimo. E secondo me, da come gira questa trattativa, dipende anche lo sblocco di Valdifiori. Se va in porto BP allora andiamo su prime scelte (Wallace o altri) + interno + difensore. Altrimenti teniamo BP e ci “accontentiamo” di Valdifiori. In ogni caso non potremo lamentarci!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 6 mesi fa

      Io invece credo che Valdifiori sia ormai una pista chiusa, rimarrà al Napoli a meno di ribaltoni gli ultimi giorni di mercato, ma a quel punto spero proprio che noi saremo già a posto in quel ruolo e lui accetterà di andare da qualche altra parte (Bologna, Palermo..).
      Io continuo a sperare in Viviani e Grenier, ma so che per prendere entrambi probabilmente ci vorrà la cessione di Peres…di certo non alla miseria di 16 mln!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy