Calciomercato Torino, Morra e Zaccagno in ritiro con la Pro Vercelli di Longo

Calciomercato Torino, Morra e Zaccagno in ritiro con la Pro Vercelli di Longo

I due giovani si accasano in prestito nella squadra del loro ex allenatore

1 Commento

Come largamente anticipato, l’attaccante classe ’95 granata Claudio Morra e il portiere classe ’97 Andrea Zaccagno volano in prestito alla Pro Vercelli di Moreno Longo. I nomi dei due calciatori, infatti, appaiono nell’elenco diramato in giornata dalla società piemontese, che ha ufficialmente definito il prestito dei due giocatori con il Torino. Di seguito il comunicato ufficiale della Pro Vercelli:

“Definito l’elenco dei giocatori che giovedì 14 luglio alle 10,30 scenderanno in campo al “Silvio Piola” agli ordini di Mister Moreno Longo e del suo staff per il primo allenamento stagionale e che da lunedì 18 saranno in ritiro a Cantalupa (To).

Di seguito, in ordine alfabetico, i 35 Leoni: ARDIZZONE, BACCHETTI, BALDINI, BANI, BERRA, BUDEL, CASTELLANO, CASTIGLIA, CHIOVENDA (portiere Primavera), DANZA, EGUELFI, ESPOSITO, FOGLIA (Primavera), GERMANO, GILARDI, KONATE, LA MANTIA, LEGATI, LOMBARDO, MALONGA, MAMMARELLA, MARCHI, MORRA, MUSSMAN, MUSTACCHIO, NEGRO, PALAZZI, PROVEDEL, RUGGIERO, SECONDO, SPROCATI, TAGLIAVACCHE, TRIPICCHIO (portiere Primavera), VERNERO (Primavera), ZACCAGNO.”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. andrea_cornell_392 - 11 mesi fa

    si ma ora basta con Longo!!! ma chissenefrega della Provercelli!! e di un mister che ha fatto sì bene, ma con i ragazzini!! e poi tutti a decantarlo..ma siete mai stati a vedere la Primavera quest’anno?? non è che avessero un gran gioco..se Longo è emerso deve dire grazie a Bava che sa muoversi sul mercato giovanile e dagli in mano delle Ferrari da guidare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy