Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, N’Koulou ecco le cifre: prestito a 500 mila euro con riscatto a 3.5 milioni

BRASILIA, BRAZIL - JUNE 23: Referee Jonas Eriksson speaks to Allan Nyom (L) and Nicolas N'Koulou of Cameroon during the 2014 FIFA World Cup Brazil Group A match between Cameroon and Brazil at Estadio Nacional on June 23, 2014 in Brasilia, Brazil.  (Photo by Stu Forster/Getty Images)

In entrata / Attraverso il proprio sito ufficiale il Lione ha ufficializzato le cifre dell'affare

Marco De Rito

Attraverso il proprio sito ufficiale il Lione comunica la cessione di Nicolas N'Koulou al Torino. Il club francese, nel comunicato, afferma che il giocatore aveva palesato la volontà di giocare con più continuità nella stagione che sta per iniziare e quindi la scelta della cessione è stata consensuale, viste anche le sole tredici presenze della passata stagione.

Il Torino ne ha approfittato ed ha chiuso l'affare in prestito con diritto di riscatto. I rosso e azzurri hanno diramato anche le cifre dell'affare: si tratta di un prestito oneroso per 500 mila euro con diritto di riscatto da parte del club di Cairo per 3.5 milioni di euro. Quindi nel caso in cui il Toro decidesse di tenere il difensore camerunese l'operazione gli verrebbe a costare in tutto 4 milioni di euro.

Leggi anche: