Calciomercato Torino: per il prestito di Hart c’è l’intesa di massima col City

Calciomercato Torino: per il prestito di Hart c’è l’intesa di massima col City

In entrata / Pare essere arrivato in queste ore l’ok del City: il portiere potrebbe arrivare domani in città

73 commenti
MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 13: Joe Hart of Manchester City warms up prior to kick off during the Premier League match between Manchester City and Sunderland at Etihad Stadium on August 13, 2016 in Manchester, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Mancava solo l’ok del Manchester City, ora si può dire che l’intesa di massima ci sia: l’affare per il prestito di Joe Hart al Torino è ai dettagli, e manca poco alla risoluzione positiva della trattativa. Il giocatore aveva già esternato la sua volontà di misurarsi con un campionato diverso da quello inglese, facendo tramontare la pista Sunderland – altro club molto interessato a lui, e Cairo e Petrachi si sono mossi con tempestività per aggiudicarsi il portiere dei citizens.

L’accordo col club di Manchester, dunque, pare essere prossimo alla definizione, con i granata che pagheranno parte dello stipendio del giocatore, che in Inghilterra percepisce circa 4 milioni di Euro (qui i dettagli): domani, o al più tardi mercoledì, può essere la giornata buona per l’arrivo del portiere a Torino. Mihajlovic, dunque, potrà contare su un portiere di sicura affidabilità, sbloccando inoltre l’uscita di Ichazo al Bari: nel calciomercato, finchè non arrivano le firme non c’è la certezza matematica, ma anche per queste potrebbe essere solo questione di ore.

73 commenti

73 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. The Mtrxx - 7 mesi fa

    Magari l’avra’ convinto Dorigo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. The Mtrxx - 7 mesi fa

    Ottimo, pare proprio che arrivi.
    Ma come fa Padelli a farsi un altro anno da secondo?
    Io lo darei via, gomis secondo, decisamente un piano migliore.

    Pensavo che pure il resto della squadra ne giovera’ (pensate a Bellotti che si fa parare i rigori… Durante gli allenamenti fa sempre goal a Padelli!!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Frank Toro - 7 mesi fa

      Bella questa… ottima considerazione. Un portiere debole non mette in dificolta i propri attaccanti negli allenamenti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. iard68 - 7 mesi fa

    E tanto per cambiare i “gufi di famiglia” non riescono ad essere contenti neanche stasera…

    5 gol fatti domenica e il portiere della nazionale inglese in squadra non riescono a scalfire di un millimetro il solito negativismo inverecondo.

    Ma fatevi una risata ogni tanto. Godete almeno un po’ quando le cose non vanno poi così male… Che succede se perdiamo tre partite di seguito? Vi sparate? Oppure sparate a Cairo… o all’allenatore?

    E benvenuto a Joe!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 7 mesi fa

      A me paiono più ser”b”i in seno…che gufi. :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FebbreGranata - 7 mesi fa

    Yuri grazie x i consigli! Ma vivi sereno!
    Non ti nutrire di facili polemiche sennò poi… Ti spunta la gobba 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 7 mesi fa

      Serenissimo, non c’era nessuna polemica, era un semplice “consiglio”..ma vedo che qui l’inglese non è un problema….hai ragione.
      Meglio così. :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Frank Toro - 7 mesi fa

    Ore 00.53
    Vedo che sta malattia “Tifare Toro” porta gravi sintomi tra qui non dormire la notte…
    Vi saluto e vado in edicola ad aspettare il giornale che uscirà stamattina… attento Joe Hart staccia alla larga! questa è una malattia che non va più via…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Frank Toro - 7 mesi fa

    Prima di firmare per il Toro gli hanno detto che in Italia si va in pensione a 70 anni?
    Ha ha ha ha haaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hodettotoro - 7 mesi fa

      Ha 29 anni.
      Padelli ad esempio ne ha 31

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. esseti - 7 mesi fa

    Ma Wikipedia lo da già un calciatore del Toro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Frank Toro - 7 mesi fa

    Lato positivo?
    Avremo la stampa Inglese in casa e sarà uns bella cassa di risonanza… una responsabilità in più per tutti i giocatori mister e staff perchè senza essere in Europa sarai sui tabloit Inglesi nel bene e nel male…
    Forza Ragazzi! Have a good season in Italy Joe!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 7 mesi fa

      …okkkeii…tank you…good night beautyfull people!!! i go to sleep…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 7 mesi fa

        Sweetdrerams fellow!.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Frank Toro - 7 mesi fa

        Bye bye coetaneo… fai sogni… BIONDI!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abatta68 - 7 mesi fa

          tanks!!!as’veduma!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Davi - 7 mesi fa

    speriamo rottamare bene Padelli…ciao ciao..e che Gomis smetta di tremare per avere il comando il prossimo anno..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. FebbreGranata - 7 mesi fa

    Ecco cosa scrive il sito che “ilpalodiberuatto” ha consigliato. Tradotto da Google.
    Joe Hart è impostato per scambiare la Premier League per la Serie A con una mossa prestito al Torino .
    Il portiere del Manchester City è stato in panchina da Pep Guardiola a favore di Willy Caballero ed è ora più in basso nella gerarchia dopo l’arrivo di Claudio Bravo da Barcellona.
    Tuttavia, egli sembra destinata per la prima squadra di calcio in Italia, dopo essere stato dato il permesso di lasciare il campo di addestramento in Inghilterra per finalizzare la mossa .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 7 mesi fa

      Non sono andato a vedere il sito, ma una cosa posso dirtela, lascia perdere Google translator o qualsivoglia traduttore, servono se comunque una lingua già la conosci, sono molto utili per certe cose, non per quel che vuoi fare tu.
      C ya Fever! (prova a tradurre questo e capirai che intendo)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. faber.fibr_397 - 7 mesi fa

    Io la riassumerei cosi: hart è un portiere spesso decisivo e che ogni tanto si fa una papera…. padelli è un portiere che spesso si fa delle gran papere e non è mai decisivo…. trova le differenze!!! bonciboncibocnibon… 😀

    Poi, oggi facevo due ragionamenti tra me e me, e se qualcuno partecipasse al mio pensiero con una sua idea ne sarei felice, perchè magari quello che dico è sbagliato. Rileggendo le cifre dell’affare RCS, col fatto che con Bonomi si è scatenata un’asta, Cairo ci ha dovuto smenare alla fine quasi tutta la liquidità che aveva, e anzi, per non finirla, si è fatto anche garantire un prestito da Intesa, che al momento cmq non ha ancora utilizzato. quindi in soldoni nel toro soldi suoi non ne ha da metterci adesso nell’immediato. quello che può spendere è l’utile che gli rimane tra diritti tv e gestione totale della società, stipendi, acquisti, cessioni, affitto stadio, ecc…. è tra l’altro un utile già decurtato in partenza, perchè sicuramente fanno una previsione di bilancio per il 2016/2017,e si tengono da parte un gruzzolo da potersi garantire un giusto svolgimento della continuità aziendale anche se dovessero andare male i risultati sportivi e magari anche quelli delle sue aziende.
    in pratica, si tiene da parte i picci se per sfiga dovesse andargli tutto male quest’anno. il fatto che per peres i soldi li prenda l’anno prossimo, direi che rientra in questa logica.

    Tutto questo per dire cosa? che la partita col benfica si l’abbiamo fatta per commemorare il Grande Toro, e ci mancherebbe, ma la partita si è vista anche e soprattutto in cina, e ho visto cinesi con la maglia del toro. Hart è per me un ottimo portiere, conosce Lombardo, ha carisma, se ci pensate ci costa noccioline per il portiere che è come mediaticità… e appunto, che operazione commerciale è? prime pagine sui giornali sportivi di mezza europa…. sta cercando di espandersi Cairo, e fa bene, in mercati floridi. la butto lì… magari se le cose gli girano bene nei prossimi 2/3 anni, potrebbe essere che ci fa una squadra da champions!!! ora la squadra è buona, miah in conferenza ieri ha parlato bene di tutte e 4 le mezz’ali che abbiamo, di vives, dell’attacco, in difesa secondo me si aspetta ancora un centrale, e se arriva un regista bene, se no è capace che gli da due dritte a vives e lo fa diventare nonno turbo dal piedino fatato… di necessità virtù. però amen, il campionato è mediocre, secondo me possiamo fare bene, aldilà dei 5 gol al bologna o della sconfitta col milan. buona serata a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 7 mesi fa

      Tolto il fatto che è una gran pippa mentale, il ragionamento fila, certo. :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Fabius - 7 mesi fa

      Il ragionamento può anche essere giusto
      Unica cosa è le aziende di Cairo viaggiano in autonomia.
      È questa la sua ricetta vincente. Quindi il toro non avrà mai un solo euro dalle altre sue imprese

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. abatta68 - 7 mesi fa

    Che arrivi Hart o rimanga Vives, per me và bene uguale! tanto qui di primedonne non ce ne sono e nemmeno le vogliamo, tantomeno a 4milioni di ingaggio l’anno! speriamo non sia venuto a far minchiate e che faccia una bella stagione, poi tanti saluti e amici come prima… mi raccomando… non è che poi a luglio iniziamo di nuovo la tiritera “è colpa di Cairo se il portierone se ne và! e adesso chi mettiamo in porta? Peppe Vives? ma ha già 49 anni!! ecc”
    Comunque se hanno scelto cosi è perchè il livello di ansia sui portieri è cosa diffusa nell’ambiente… la paura fà…4milioni/anno!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ilpalodiBeruatto - 7 mesi fa

    Andate sul sito Manchester evening news: dà la notizia. Avevo detto che era una bufala ma è vero! Basta che riesce a svolgere l’ordinario e avremo qualche punto in più. Mi ricordo Torino – Empoli….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 7 mesi fa

      Ma non è quello… penserai mica che sto Hart di papere come quella di Padelli non ne abbia mai fatte? ti ricordi la papera di Buffon contro il Lecce? peggio di una padellata cosmica! eppure Buffon è Buffon… non sono le papere, ma il livello di insicurezza generale che trasmette anche alla difesa. Se sai che il portiere non esce mai i difensori si comportano in un certo modo, se sai che il tuo portiere esce sempre e chiama la palla ogni volta ti comporti in un altro… ma se non sai mai bene che intenzioni ha…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Frank Toro - 7 mesi fa

    Padelli non era poi così male…
    Piaceva a Tutti!
    A Ventura che lo ha preferito a Gillet…

    Alle Donne…

    Agli attaccanti che se lo trovavano di fronte…

    Ai tifosi avverersari quando leggevano la formazione del Toro…

    A Conte faccia da schiaffi che non ho mai capito con quali criteri lo convocava in Nazionale…

    Ai tifosi masochisti…

    Ai raccattapalle che si portavano a casa un pallone dopo ogni rinvio sbagliato…

    Ai Cardiologi privati…(Quanti infarti ad ogni retropassaggio dei difensori…)

    All’Empoli 2 anni fa.. Record Storico! ha vinto a torino senza neanche un tiro in porta…

    Come dice il suo procuratore:
    Padelli è un Grande Atleta Grande Professionista
    Se proprio gli devo trovare un difetto?
    Che non para mai…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 7 mesi fa

      Pffffffffffffahahahahahahahahah…ho i crampi…aiuto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Rocky toro - 7 mesi fa

    Chiedo scusa anticipatamente per il pessimismo cosmico: quanto può essere motivato uno che mai giocherebbe in una provinciale (eh si, adesso siamo in quella fascia,) sempre che arrivi, e sicuramente sapendo che e solo per un anno e dopo addio? Forse un giovane con una carriera da fondare sarebbe più consono alla tipologia di squadra che Miha sta cercando di costruire, proiettata nel futuro. E poi basta con sti prestiti, mezza squadra è in prestito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rizzigol - 7 mesi fa

      Sicuramente è un punto di vista condivisibile il tuo… ma mettiamola in altro modo… arrivare a certi livelli vuol dire anche avere una passione per quello che fai sconfinata ( la vita di un atleta non è solo rose e fiori ) e se il suo fosse un percorso per ritrovarsi volendosi concentrare solo sul gioco ? Fuori dal suo paese ? Senza la pressione della squadra che lo ha visto crescere e si aspetta sempre di più da lui… il tempo ce lo dirà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rocky toro - 7 mesi fa

        Ha scelto una piazza molto rilassante…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Rizzigol - 7 mesi fa

          Da un certo punto di vista sì:
          1) Reggere la pressione di chi deve vincere per forza è un’altra cosa rispetto ai traguardi per cui va a lottare da noi

          2) Poco più sopra leggo da altro utente “Basta che riesce a svolgere l’ordinario…” di certo non gli si sta chiedendo di vincere la Champions o lo scudetto.

          Solo questo volevo dire… poi so benissimo e concordo che anche la nostra maglia pesa.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Akatoro - 7 mesi fa

      beh il giovane promettente è già in casa, Gomis. E’ solo un anno, vero, ma fa differenza e in più gomis ha occasione anche di allenarsi e imparare da un portiere di livello internazionale.Mi raccomando Alfred, ruba il mestiere con gli occhi che l’anno prossimo dovrà esser quello della tua consacrazione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Rizzigol - 7 mesi fa

    La nostra sta prendendo sempre più la forma di una squadra da “all-in” se le scommesse vanno bene allora ce la giochiamo quasi con tutte, ma se si perde di stimoli o concentrazione i nostri prestiti illustri ( Castan e Hart ) inizieranno a farsi i fatti loro pensando ai nuovi lidi dove andare. Ma se quel tanto, per una volta quel tanto, ci inizia a girare bene allora…
    Sono curioso di sentire cosa dirà questo ragazzo e le ragioni di una scelta un po’ controcorrente… se veramente vuole mettersi in gioco a 360 gradi come giocatore e uomo allora già il 50% è fatto… se la mentalità sarà quella giusta le doti tecniche inconfutabili verranno fuori. Sarebbe bello mettergli attorno una spina dorsale quantomeno anglofona con un centrale e un regista con il quale riesca a capirsi anche in inglese… tipo Obiang e Simunic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. gehenna8_211 - 7 mesi fa

    Ma felici di cosa? Di un prestito secco e poi alla fine gli emiri non scuciono un euro e dobbiamo tirare fuori noi tutti e 4 i milioni? Per un prestito? E siete pure felici?
    Io proprio non capisco…

    “Il portiere inglese, relegato ai margini della rosa del Manchester City da Guardiola (che ha preteso di portare in Inghilterra Claudio Bravo), arriverà in città domani intorno all’ora di pranzo. La formula è quella del prestito secco, con l’intero ingaggio a carico del club granata.” Fonti: TMW e ViolaNews

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rizzigol - 7 mesi fa

      Da qualche parte si legge 75% pagato dal city 25% noi… la certezza sulle cifre non la si avrà fino all’ufficialità

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 7 mesi fa

      Ma figurati se paghiamo noi l’intero ingaggio, non ci credo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. baldiflavi_377 - 7 mesi fa

    Sono l’unico che pensa che se Guardiola l’ha relegato al ruolo di terzo portiere un motivo ci dev’essere?
    Agli europei è stato inguardabile, ha delle responsabilità enormi sul l’eliminazione dell’Inghilterra, ha preso dei goal che se li avesse presi Padelli l’avrebbero crocifisso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 7 mesi fa

      Ah….cazzo, allora l’ho visto, era lui?.
      La tua prima frase l’ho scritta già ieri…ma mi sono sentito un asino, ripreso subito da tutti..
      Va bhè, sono/siamo in nettissima minoranza a chiederselo, vedremo..che ti devo dire, positivi..restiamo positivi, mi voglio fidare, qualsiasi cosa succeda a me và bene lo stesso, molto onestamente.
      Ciao.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gehenna8_420 - 7 mesi fa

      Bene, domani per pranzo arriva il fenomeno che alla fine ci è costato l’intero ingaggio (4 mln) per un prestito secco (alla faccia degli emiri che contribuivano). Il prossimo anno rinnoveremo il prestito? Venderemo il Filadelfia per comprarlo? Giocheremo il jolly? Perdonate ma io di sta roba NON posso esser contenta. Fonti TMW e ViolaNews (che poi è uno dei diecimila siti gemelli e senz’anima di TN). FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. faber.fibr_41 - 7 mesi fa

      per quanto riguarda guardiola, mi pare che prima di tutto ci fosse un problema personale tra loro, e poi cmq guardiola vuole portieri che giocano la palla coi piedi, tipo bravo appunto, mentre a miha non gliene frega una cippa, il portiere deve giocare il meno possibile per lui, e quindi vuole uno che para e basta. padelli non para, e su questo siamo tutti d’accordo. il fatto che non investano 15 milioni per comprare un portiere forte, vuol dire che magari gomis lo aspettano ancora un anno, tenendolo come secondo e facendogli giocare qualche partita, o mandandolo in prestito in serie A. su hart non sarei cosi pessimista, ognuno ha il suo pensiero, ci mancherebbe, io l’ho scritto sopra, per me è un buon portiere che ogni tanto si fa una cappella. ma se guardiamo handanovic, reina, schezny… non è che non si impappinino eh… :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 7 mesi fa

        Si, esatto, e mi chiedo, per assurdo, questi qui con Ventura cos’avrebbero combinato, padellate a go-go, per coerenza?.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. dbGranata - 7 mesi fa

    UFFICIALE!!! Sono felicissimo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Frank Toro - 7 mesi fa

      Dove lo hai letto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TOROSEMPRE - 7 mesi fa

      dove lo hai letto ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Jerry - 7 mesi fa

    Joe Hart it’s ours!!!!! Welcome back Joe!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. claudio sala 68 - 7 mesi fa

    Ritiro tutti i miei dubbi che avevo sull’affare e mi cospargo il capo di cenere, vuoi vedere che adesso arriva anche il centrocampista buono e vendiamo Obi? Saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Zlobotan - 7 mesi fa

    Meglio di padellone e di gabriel ma, sinceramente, non credo fosse la priorità! Stiamo a vedere e se arriva, tutti in coro forza Joe!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Marco Toro - 7 mesi fa

    Il suo agente dice che è tutto fatto, domani farà le visite mediche.. Bene anche se solo per un anno posso dire che finalmente abbiamo di nuovo un grande portiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Yuri - 7 mesi fa

    Volevo solo far notare a parecchi che, girando un pò qua e un pò là…anche a 12.000 km di distanza, posso GARANTIRE che ci sono parecchi GRANATA sparsi per il mondo, in Inghilterra come in molte altre parti del mondo è rispettatissimo il nostro nome.
    In Brasile c’è un Torino F.c fondato 67 anni fà da emigranti italiani….identico anche nello stemma, ma è verde….e lì ho visto anche parecchie maglie del Toro, erano due anni fà, di questi tempi, il mondiale era finito da poco..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torissimo - 7 mesi fa

      A proposito di Inghilterra, questo è l’articolo che il Guardian ha dedicato alla ricostruzione del Filadelfia

      www theguardian com/football/the-gentleman-ultra/2015/apr/16/torino-serie-a-alternative-club-guide-lentini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 7 mesi fa

        Strano, non ti han messo ancora -1. :)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Undici Leoni Undici Cuori . Granata dentro. - 7 mesi fa

    E Bravi Cairo & Petrachi !…Complimenti !..Finalmente un Portiere con la “P ” Maiuscola !..É solo per un anno. Ma é comunque di tutt ‘altro livello che Padella…Incoraggiante..Potrei pure dire Entusiasmante !..Adesso dare via quella testa di Serbo di Maksi..Anche in prestito gratuito al Nizza Millefonti..Od al Dopolavoro Ferroviario.Tutto va bene, purché non indossi piú la maglia Granata !..E lasciamo Sinisa plasmare in pace il nuovo TORO !..Dimenticare il Bologna..ë stata una serata bellissima..Anche se il BO FC é ora come ora messo peggio della Pro VC…Ma il vento nuovo che si sentiva attorno alla Squadra era bellissimo ..Spirito nuovo e battagliero..Come sempre avrebbe dovuto essere…Sempre FVCG…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    I progetti sono una bella cosa e piacerebbe anche a me coltivare dei bei campioni da far crescere…ma se poi li vendi lo stesso al primo anno buono allora il prestito di un portiere nella top yen dei migliori al mondo dal 2009 ad oggi, cosa ciambia?
    Rallegriamoci se arriva Hart, prestito o non prestito, anzi, casomai CR7 litigasse con Zidane per me può arrivare in prestito anche lui anche solo fino a gennaio.
    Hart per Padelli !! Ma vi rendete conto ? C’è da comprare i fuochi d’artificio !
    ( a chi vuole vederlo all’opera provi a cercare su you tube la partita Barcellona / City …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROSEMPRE - 7 mesi fa

      Quella partita è stata memorabile e lui una saracinesca.. grandissimo senso della posizione e coraggio da vendere..certamente quella gara non rispecchia il rendimento normale… credo siamo tutti d’accordo , ma certamente noi ora come ora ci accontentiamo volentieri di vederlo a difendere i nostri pali anche al 50 % rispetto quella prestazione da marziano. Benvenuto ! E poi si chiama HART ed a noi piace ancora di più perchè dotato come il TORO di corna !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Granatakorp - 7 mesi fa

    Ho seguito per anni il City, squadra gemellata col Toro, e J. Hart è uno dei tre migliori portieri del mondo. Mi pare incredibile che possa venire al Toro ma se gioca come sa, cosa difficile per un inglese in Italia, sarebbe un valore aggiunto enorme.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Jone - 7 mesi fa

      Buffon, Courtois, Neuer. Non scherziamo per favore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granatakorp - 7 mesi fa

        Assolutamente meglio del Buffon di oggi e meglio di Neuer, alla pari di Cortuis. Questo è veramente un gran portiere decisivo nei momenti topici.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Placebo75 - 7 mesi fa

    Da Pepe ad Hart… non male! Inizialmente la cosa mi convinceva poco, perchè è a scadenza ed esula da un progetto, machissenefrega, quest’anno credo che la si debba prendere un po’ così. E credo poi che la sua caratura internazionale possa fare bene all’ambiente sotto diversi punti di vista. E fa parlare del Toro fuori dai confini, anche se non si fanno le coppe. Detto ciò, come sempre, il campo ci darà tutte le risposte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Torissimo - 7 mesi fa

    Evvai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. granata70 - 7 mesi fa

    Meglio di andare a scommettere su gabriel, poi il secondo di Miha lo conosce molto bene dai tempi del city con mancini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 7 mesi fa

      Hai letto Tuttoballs anche tu? :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. The Mtrxx - 7 mesi fa

    ottimo, speriamo si chiuda veramente domani, ora che facciamo resuscitiamo maksi? e in regia? vives con cura miha tiene botta tutto l’anno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

      Se lo bomba si ….povero Vives non possiamo aspettarci miracoli…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Placebo75 - 7 mesi fa

    29.08.16: Abbiamo un portiere. Per un solo anno, ma abbiamo un portiere. In difesa si studierà l’inglese! Non voglio nemmeno sapere come l’abbia convinto Lombardo, basta che pari e tanto! :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Yuri - 7 mesi fa

    “percepisce più di 3 milioni di euro”…le cifre le avete già scritte, mettetevi d’accordo, parlatevi!.

    3.9 a casa mia sono PRATICAMENTE 4.

    Avete presente i prezzi da 9.90€ ad es?.
    Per una donna sono 9..per me 10…si, è una BATTUTA (meglio sottolinearlo) sessista e và presa come tale, tipo barzelletta. :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      …In effetti non traspare se l articolo lo abbia scritto una donna… Profondo rispetto per l altro sesso comunque…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 7 mesi fa

        Certo, ovvio….era una battuta, ma uno sfondo di verità c’è, probabilmente sono tutti a spasso da soli…chissà.
        Meglio mentire a se stessi…come fanno per tante altre cose.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Torissimo - 7 mesi fa

      Sono di più di 4 mln di Euro. Cifre senza senso, da sceicchi. Ma chissenefrega se il grosso lo caccia l’arabo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 7 mesi fa

        Presumo fosse al netto, non lordo, ma appoggio il chiccazzosenefotte.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. prawda - 7 mesi fa

        Al Manchester ha un ingaggio di 110.000 sterline a settimana, con i premi diventano circa 150.000. Contratto per cinque anni con scadenza 2019.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 7 mesi fa

          Pensa te…baaah..follie, roba senza senso, infatti solo dei cammellari potevano sballare il mercato calcistico in questi anni con i pertoldollari…che prima o poi finiranno, spero prima.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. gehenna8_176 - 7 mesi fa

        100% a carico Toro, tutti e 4 i milioni …per un prestito secco di un anno. Ed è ufficiale.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Willbull75 - 7 mesi fa

    Se arriva… Ben arrivato! Datti da fare x la causa e forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy