Calciomercato Torino Primavera: ecco Sportelli dal Milan, altro rinforzo in difesa

Calciomercato Torino Primavera: ecco Sportelli dal Milan, altro rinforzo in difesa

In entrata / Massimo Bava sistema definitivamente la difesa con il difensore comasco che arriva a titolo definitivo

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Altro colpo dell’ultim’ora per il Torino Primavera, che si assicura Moris Sportelli a titolo definitivo dal Milan. E’ un difensore centrale nato il 31 gennaio 2000 che si era messo particolarmente in luce nelle categorie giovanili, tanto da autorizzare impegnativi paragoni con Alessandro Nesta. Nella scorsa stagione è stato in pianta stabile nella Primavera dei rossoneri, arrivando a far segnare un discreto bottino di 14 presenze. Completerà il pacchetto dei centrali a disposizione di mister Federico Coppitelli. E proprio dal Milan, ieri, il Torino aveva prelevato il talentuoso centrocampista Emir Murati, in prestito con diritto di riscatto: asse Torino-Milan che si riscalda.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13994054 - 3 mesi fa

    Sportelli e un giocatore di grande prospettiva, come detto da Galliani da sempre. Fisico, tecnica e tattica eccellente Bravo Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13958142 - 3 mesi fa

    Sportelli è un colosso per la sua età che era nelle rotazioni ma non era un titolare fisso, Murati invece per la categoria un fenomeno, numero 10 trequartista dai piedi buoni che può essere da prima squadra in pochi anni, speriamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy