Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, rilancio del Genoa: Rossettini vicino al Grifone

Il difensore è molto vicino a vestire la maglia del Genoa: brusca accelerata nelle ultime ore

Redazione Toro News

"Vi avevamo raccontato questa mattina di quanto il discorso Rossettini-Genoa non fosse affatto chiuso, anche se permaneva un po' di distanza trale parti. Bene, adesso pare proprio che questa distanza sia stata colmata: il Genoa, infatti, ha raggiunto l'accordo col Torino per l'acquisto del difensore, che adesso è davvero molto vicino a vestire la maglia del Grifone.

"I contatti tra le parti sono proseguiti nella giornata di oggi, e questa sera pare esserci stata la fumata bianca: rilancio del Genoa nelle ultime ore e operazione ormai sulla via di una conclusione felice. Il giocatore, infatti, troverebbe sotto la Lanterna maggiore spazio rispetto a quello che potenzialmente potrebbe avere in granata e proprioquestofattore avrebbe fatto pendere per la soluzione genoana Rossettini.

"La formula, però, potrebbe non essere quella della cessione a titolo definitivo, o almeno non "immediato": si stanno discutendo, infatti gli ultimissimi dettagli dell'accordo, che potrebbe un prestito con obbligo di riscatto (ad un certo numero di presenze) fissato a circa 2.5 milioni.