calcio mercato

Calciomercato Torino, sorpasso Bari per Parigini: approdo in prestito secco

In uscita / Il giovane attaccante vicino a trasferirsi in Puglia: affare in dirittura d'arrivo. La "conferma" dallo stesso ragazzo

Gianluca Sartori

Sorpasso Bari per Vittorio Parigini: per l'attaccante 20enne, reduce da una prima parte di stagione poco felice in prestito al Chievo, è in dirittura d'arrivo l'affare tra Torino e Bari che dovrebbe portarlo in prestito secco in Puglia fino a fine stagione.

Una trattativa che ha visto un'accelerata decisiva nelle ultime ore: il Bari ha superato una folta concorrenza sia in Serie B (Verona e Salernitana in primis) che Serie A (col Pescara che aveva pensato concretamente al ragazzo e con Atalanta, Bologna e Sassuolo che hanno formulato avances per un acquisto a titolo definitivo: il Torino ha negato risolutamente).

Un'altra esperienza, quindi, è alle porte per Vittorio Parigini: un ritorno in Serie B deciso per trovare quello che serve a un giocatore di vent'anni, ossia la massima continuità possibile. La nuova destinazione è stata in sostanza anche confermata dal ragazzo ad un tifoso barese su Instagram, a cui ha risposto "arrivo".