Calciomercato Torino: Vida resta lontano. E la Dinamo Kiev cede l’altro centrale

Calciomercato Torino: Vida resta lontano. E la Dinamo Kiev cede l’altro centrale

In entrata / E agli ostacoli ingaggio e prezzo del cartellino si aggiunge la cessione dell’altro centrale della Dinamo Kiev al Bayer Leverkusen

5 commenti

Domagoj Vida resta un nome sul taccuino del Torino, nulla di più al momento: quello del Nazionale croato è un profilo gradito a Sinisa Mihajlovic e al club di via Arcivescovado come centrale destro, ma sussistono ancora problematiche per arrivare a un’intesa di massima sia con il ragazzo che con la Dinamo Kiev.

Le indiscrezioni che parlano di un accordo trovato tra la società granata e il giocatore, come già spiegato ieri, non trovano fondamento: il giocatore vanta ancora due anni di contratto con una delle squadre più ricche e gloriose dell’Ucraina e per convincerlo al trasferimento occorrerà aumentargli l’ingaggio. Inoltre, la Dinamo Kiev valuta il giocatore una cifra intorno agli 8 milioni di Euro: per il cartellino del mastino croato ci vorrebbe un esborso che farebbe di lui uno degli acquisti più cari dell’era Cairo.

Inoltre, c’è un ostacolo in più: è notizia di poche ore fa l’ufficializzazione da parte del Bayer Leverkusen dell’acquisto di Aleksandr Dragovic, difensore centrale della Dinamo Kiev, nell’ambito di un’operazione da 18 milioni di Euro. Un altro fattore che può contribuire ad allontanare Vida da Torino, alzando il prezzo del suo cartellino. Al momento, dunque, l’impressione condivisa tra molti addetti ai lavori è che il Torino dovrà guardare altrove per rimpolpare il pacchetto arretrato nel ruolo di centrale destro: uno dei profili seguiti resta Simunovic del Celtic Glasgow. 

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuveMerda77 - 5 mesi fa

    Era chiaro che non sarebbe mai venuto.
    Se trovo Di Marzio (che ha lanciato la bufala) e lo pseudogiornalista di TN che l’ha rilanciata gli svuoto la vescica in testa a tutti e due.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GiobbeB. - 5 mesi fa

    Secondo me era una notizia falsa fin dall’inizio: che Dragovic fosse in procinto di essere venduto lo sapevano anche le pietre e nessuno può immaginare che una società come la Dinamo Kiev si privi in una sessione di mercato di entrambi i centrali titolari! Quello che temo è che alla fine si andrà su Ranocchia..sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato terrificante! Spero sinceramente di sbagliarmi :-(

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Jerry - 5 mesi fa

    È se il mercato del Toro fosse finito qui? C’è da prendere in considerazione anche questa di possibilità…….Maksimovic resta è viene reintegro, Si decide di dare fiducia a Gomis, si attende il rientro di Benassi e si fa giocare a turno i tre metodisti che abbiamo in squadra ….. A 6 giorni alla fine non vedo da parte del Toro, molta voglia di spendere è muoversi con decisione verso obbiettivi di qualità. Sempre se’: non si torna al l’antico è si aspettano le ultime 24 ore per l’inizio dei saldi di fine stagione…. Ma è un incognita, chi prendi prendi, e ultimamente abbiamo già iniziato a prendere tanto per prendere. Lo scrive un ottimista……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. becy1982 - 5 mesi fa

    Meno male che non arriva Vida..questo è forte, siamo pazzi a comprarlo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gliinvincibili - 5 mesi fa

    Ma chi sono sti gran fenomeni,mai sentiti nominare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy