Calciomercato, Zapata salta l’allenamento del Napoli a Dimaro

Calciomercato, Zapata salta l’allenamento del Napoli a Dimaro

In entrata / Il colombiano non si è visto in campo con Sarri: nessun problema fisico paventato

6 commenti

Forse un segnale, forse no: ma per la cronaca, Duvan Zapata ha saltato l’allenamento del Napoli a Dimaro. Come sottolineano gli inviati sul posto di SpazioNapoli, l’attaccante colombiano – per cui esiste una trattativa avviata in corso tra Napoli e Torino – non si è presentato in campo questo pomeriggio, per motivi finora non meglio precisati dal club partenopeo. Che, nel comunicato che racconta la giornata di oggi, non cita nemmeno Zapata.

Quel che dice con sicurezza chi segue il Napoli in questi giorni, è che l’attaccante aveva svolto senza problemi, e con il resto del gruppo, la sessione mattutina. Nessun infortunio fisico paventato, dunque, per Duvan Zapata, che oggi pomeriggio in campo non si è visto. Scelta societaria, col mercato sullo sfondo? Lo diranno le prossime ore, quel che è certo è che il Torino è sul giocatore e la distanza economica, nelle ultime ore, pare essersi accorciata.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Baveno granata - 2 settimane fa

    Che significa?Vuol dire tutto come vuol dire niente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 2 settimane fa

    Sai che notizia, può essere qualsiasi cosa veramente, da una diarrea fulminante al fatto che odia il Napoli o magari è in viaggio per andare da chissà quale altra squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GranataFinchèCampo - 2 settimane fa

    Salta l’allenamento pomeridiano dopo aver partecipato a quello mattutino…e la notizia và dritta nella sezione “calciomercato”?!
    Più o meno come se chiedo l’ora ad uno per strada e se ne deduce che sono interessato a comprare il suo orologio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. GRANATAINSIDE - 2 settimane fa

    credo che stiano cercando una punta, zapata, simeone, falcinelli, perchè se lo sono venduti il Gallo, ma a differenza del Napoli dell’anno scorso, vogliono comprare prima che tutti sappiano che sono ricchi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      L’ho pensato pure io, tutto è possibile oggi come oggi, ma ancor più possibile è che Cairo semplicemente faccia il suo braccino solito e cerchi sconti a destra e a manca come al solito..
      Che poi ci sta anche a meno che non restiamo immobili sul mercato per un altro mese..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dbGranata - 2 settimane fa

    Chissà come mai non ama stare nel Napoli. Tutto sommato piuttosto che scommettere in lui l’hanno dato in PRESTITO BIENNALE all’Udinese, per poi comprare Milik, Pavoletti e Gabbiadini (comprato e venduto) e cercare di rivenderlo alla stessa squadra che già lo voleva due anni fa. Noi. Fossi in lui sarei felicissimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy