gazzanet

Manchester City, Guardiola sul ritorno di Hart: “Non ci penso: ho Bravo e Caballero”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 27: Joe Hart of FC Torino in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Torino at Stadio Artemio Franchi on February 27, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le dichiarazioni / L'allenatore del Manchester City: "Posso contare su due ottimi portieri come Bravo e Willy Caballero"

Redazione Toro News

"Oltre ad Andrea Belotti un giocatore imprenscindibile per questo Toro nelle ultime partite è Joe Hart. L'estremo difensore è stato il vero colpo del mercato estivo di Petrachi: arrivato in prestito dal Manchester City. che ne paga ancora gran parte dell'ingaggio, l'inglese ha esaltato tutta la piazza granata con le sue ottime parate. Adesso però nasce un incognita, si avvicina sempre di più l'estate ed è ancora da decifrare il futuro del portiere anche se il Toro sembra restio a pagare tutti quei soldi di ingaggio, andrebbe contro le politiche del presidente Urbano Cairo. A tal proposito ha parlato il suo ex allenatore Pep Guardiola che oltremanica non appare sentire la mancanza del granata:

""Hart? In questo momento non è tra i miei pensieri. Sono molto contento di poter contare su due ottimi estremi difensori come Bravo e Willy Caballero. Per quanto riguarda il giocatore in prestito al Toro prenderemo le nostre decisioni al termine del campionato". 

"L'allenatore ex Barcellona, dalle dichiarazioni riportate dal Daily Mirror, non sembra sentire la mancanza di Joe che intanto continua ad inanellare ottime prestazioni in maglia granata e, di conseguenza, ad attirare sempre più nuovi estimatori però la speranza dei tifosi piemontesi di rivederlo giocare con la maglia del Toro anche il prossimo anno non si è ancora spenta...