Padelli, l’agente: “Al momento c’è solo la proposta del Toro”

Padelli, l’agente: “Al momento c’è solo la proposta del Toro”

Calciomercato / Silvano Martina, procuratore dell’estremo difensore granata: “Inter? Nessun contatto”

9 commenti

Vi avevamo parlato pochi giorni fa su queste colonne della situazione di Padelli, portiere granata che vede in queste settimane messo in discussione il suo futuro: la sua situazione è legata ovviamente a quella dell’attuale estremo difensore titolare, Joe Hart. Se però, come rimbalza in Inghilterra in queste ore, quest’ultimo dovesse decidere di rientrare nel suo paese natio, si aprirebbero nuove possibilità di tornare a giocare con continuità, in attesa di conoscere il valore di Milinkovic-Savic, giovane arrivato da poco alla corte di Mihajlovic.

Padelli

Tutto questo si lega inevitabilmente al discorso rinnovo, in scadenza quest’anno con i granata: al momento, però, non ci sono ostacoli all’orizzonte. A confermarlo è Silvano Martina, procuratore del calciatore, che a fcinternews frena le voci di mercato: “Inutile rincorrere tutte le voci che riguardano l’Inter (che nelle ultime ore pareva essersi fatta avanti per il granata come secondo portiere, ndr). È ancora presto per ragionare del suo futuro”.

Martina poi chiarisce la situazione: “Al momento, sul tavolo c’è soltanto la proposta di rinnovo formulata dal Torino, decideremo più avanti”. Una situazione ancora da sviluppare dunque, che nel prossimo futuro potrebbe veder pendere l’ago della sua bilancia da una parte o dall’altra.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. igor - 6 mesi fa

    Ma davvero abbiamo offerto il rinnovo a sto indegno? Di la leggo Falcinelli possibile sostituto di Belotti. Ma il presiniente quando trova un acquirente?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 6 mesi fa

    Quindi offerta fatta dal Toro? Mah perche’?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick_bernab_330 - 6 mesi fa

    Da quando fece quell’autogol ridicolo contro l’Empoli in casa non lo posso più guardare … Dispiace, brava persona …. ma via dal Torino ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. michelebrillada@gmail.com - 6 mesi fa

    speriamo solo che qualche squadra qualsiasi essa sia se lo prenda e quindi spero solo piu di vederlo da rivale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Rock y Toro - 6 mesi fa

    Io continuo a pensare a quella palla presa a Lisuzzo da Padelli col Pia e alla papera di Hart col Crotone, fossero stati scambiati i portieri verrebbe detto che Hart è un gran portiere e Padelli una schiappa, ma invece…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. jade verum - 6 mesi fa

    In 4 anni ha eliminato la concorrenza di Gillet Ichazo Avramov 2Gomis pensionato Berni e Castellazzi, Zaccagno in prestito e Lentini regalato. E Joe Hart è nel mirino. Ci sarà una buona ragione, no? Vorrei capire anchio. Poi mi rassegno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. rokko110768 - 6 mesi fa

    Oltre ai noti limiti il problema vero è quanto oramai sia inviso alla tifoseria, me compreso che pure ne apprezzai la crescita nella prima stagione in granata. Troppo poco decisivo, limiti tecnici ed anche caratteriali (risatine e dichiarazioni non ufficiali ai tifosi ben poco ‘idonee'”).
    Difficile riproporlo anche come secondo. Meglio Milinkovic Savic e Gomis piuttosto, seppur siano entrambi giovani e quindi difficili da tenere entrambi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. LoviR - 6 mesi fa

    In questi anni abbiamo avuto modo di vedere cosa sa fare.
    Non è costato nulla di acquisto……il contratto è scaduto e se vuole si può accasare ovunque……al TORO preferirei di NO, nemmeno come 3° portiere….anche per le sue risatine dietro Gomis all’inizio di questa stagione…….quante volte avremmo dovuto ridere di lui!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Pimpa - 6 mesi fa

    Ci credo che c’è solo il Toro,chi se lo piglia un portierino così?
    A me basterebbe che facesse il secondo portiere,se proprio non riuscissimo a sbarazzarcene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy