gazzanet

Panchina Torino – Ventura in Nazionale: svolta vicina. E per il suo staff..

Giampiero Ventura ai tempi del Torino

Calciomercato / Sasà Sullo segue a ruota, chance azzurra anche per Innocenti e Zinetti. Lotito sonda il terreno anche in ottica Lazio, ma l'Italia ha la precedenza

Redazione Toro News

"Un abboccamento iniziato già nel mese di febbraio e segnalato prontamente su queste pagine (qui i dettagli) con Ventura sempre più vicino alla panchina della Nazionale. Nelle ultime ore si era rifatta viva anche la Lazio con il presidente Lotito intento a titillare la papille del quasi ex granata.

"Conte guiderà l'Italia agli Europei quindi Ventura proseguirà il lavoro in ottica Mondiale e sembra pronto a portare con sé gran parte del suo staff a partire proprio dal vice Sasà Sullo e con lui potrebbero lasciare il Toro anche i preparatori Zinetti e Innocenti che entrerebbero così nello staff azzurro.

"Un altro passo avanti è stato fatto e questo punto il Torino cercherà di stringere il più possibile ed anche il tal senso anticipare l'arrivo di Mihajlovic in granata. Così da iniziare a progettare il mercato di quest'estate e portare avanti un progetto di per sé già solido.